Ciao Miki 64.
Lungi da me a fare minacce o ricatti, a che pro poi?
Era una riflessione tra me e me pensando a questo fastidioso problema che mi assilla da un po.
Per quanto riguarda a tutte le tue domande non posso rispondere a tutte e ad alcune dovrei perderci troppo tempo per fare delle prove che mi prenderebbero ore e ore.
Ti rispondo a quelle che posso:
Ho installato windows xp home con service pack 2.
I programmi che girano in contemporanea sono (alemno quelli che so di sicuro)
Antivir quello free, zone alarm sempre quello free, win over boost,
Memorex, quock start open office, bluetooth, win patrol (scotty), adwanced windows care, desk slide e penso basta oltre ai file necessari al sistema operativo
Non ho usato moz backup, in safe mode non ho provato anche perchè sono imbranata ed ho paura di perdere tutto quello che ho costruito con il firefox con tanto amore
"In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?"
Non ricordo niente di questo tipo.
Non ho posto il quesito perchè pensavo di trovare già una discussione aperta.
Ho solamente aggiornato il firefox volta per volta e se non mi sbaglio al primo ff installato cioè al 2 non ho avuto questi problemi, sono iniziati di recente.
Quando vado sul link che mi hai segnalato non succede nulla ma quando apro il sito che ha segnalato finocchietto
http://clesh.com/guest si blocca tutto.
Perdonami se non ho risposto a tutte le tue domande ma sono un po tarata in certe cose.
Grazie per avermi ascoltata e se si potrebbe trovare una soluzione sarebbe ancora più bello.
Grazie mille comunque