Autore Topic: Mi si aprono 2 copie di sunbird  (Letto 2276 volte)

Offline FORZATORO

Mi si aprono 2 copie di sunbird
« il: 14 Gennaio 2007 22:17:20 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da meno di un anno sono passato a Mozilla per tutto, ho quindi abbandonato anche Outlook, che però purtroppo vedo ancora in vantaggio, ma non è questo il problema.
Quando lancio Sunbird, versione 3.0, me ne si aprono 2 copie. Nulla di che, non crea alcun problema, ma come mai secondo voi sta cosa?
Ah, aggiungo, ci capisco poco o niente di computer...

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Mi si aprono 2 copie di sunbird
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2007 01:22:10 »
Scusami la domanda un po' stupida: dove è posizionato il collegamento da cui apri Sunbird, e quante volte ci clicchi sopra?

Offline FORZATORO

« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2007 13:56:54 »
Il collegamento è sulla barra di avvio veloce, e direi che ci clicco copra una sola volta. Per altro se ho allarmi passati me ne si apre solo una copia (degli allarmi) e non 2.

Offline FORZATORO

« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2007 21:15:24 »
Allora niente?

Offline alpor

« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2007 09:42:37 »
Anche a me succedeva. Era un conflitto con l'estensione "minimize to tray" se la hai installata prova a disattivarla. La stessa estenzione non crea gli stesi problemi con FF e TB

Ciao

alpor

Offline FORZATORO

« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2007 20:45:51 »
Grazie, era proprio quello!

Offline alpor

« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2007 17:55:07 »
Citazione
Grazie, era proprio quello!

Prego. Oggi ho scoperto che c'era un commento del 26 Nov. sulla pagina inglese dell'add-on che riportava lo stesso problema. Ho postato un commento anche lì. C'è modo (mi rivolgo al moderatore) di porlo maggiormente in evidenza visto che non siamo stati i primi a scopriro?

Ciao

alpor

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2007 17:58:05 »
Dipende: qui su Mozilla Italia non ci occupiamo di estensioni, però scriverò questo appunto sulla scheda in Extenzilla, di più non posso fare. Vi prego anche, in futuro, di segnalarmi se questo bug è stato risolto, così che possa togliere la nota dalla scheda su extenzilla.