Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema Login  (Letto 1132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Malark Morn

  • Post: 2
Problema Login
« il: 13 Gennaio 2007 13:51:48 »
Beh alla fine dopo aver spulciato , nei limiti del possibile, i forum mi trovo costretto a postare :p

Problema : quando provo a loggare in certi forum lui si ricorda pass e user , e fin qui tutto bene. Però quando provo a fare il login lui carica come se loggasse per non logga assolutamente, resta la pagina di login con user e pass da inserire. Inoltre anche se segno la possibilità di restare loggato lui "se la dimentica".

Chiedo info a riguardo per non dover passare alla copia di firefox...ovvero ad IE7 :)

Grazie in anticipo!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Problema Login
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2007 14:24:55 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Infine: IE 7  non c'entra nulla con FF 2.0.
E' come paragonare una videocamera VHS con una videocamera MiniDV...  :mrgreen:

Offline Malark Morn

  • Post: 2
Re: Problema Login
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2007 15:15:58 »
Citazione
Sistema Operativo?

WinXP Sp2

Citazione
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla?

Apparte Kaspersky 6 e AVG anti-spyware(vecchio ewido) direi nessun altro di rilevante.

Citazione
Versione del programma di Mozilla?

La 2.0.0.1 , poi nn so se si sia autoaggiornata a qualche livello superiore.

Citazione
Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo?

prima volta che uso firefox in vita mia :)


Citazione
Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?

Non ho provato in effetti, e non lo so fare nemmeno, anche perchè il prob non lo ho sempre, ma solo in alcuni forum e/o siti.

Citazione
Riscontri lo stesso problema con un programma simile?


No solo con firefox...ad esempio IE si logga tranquillamente senza prob.

Citazione
Temi e/o estensioni installate?

Nessuno. Ho quello base. Estensioni ne ho alcune ma lo ho tutte disattivate proprio per vedere se non fossero loro il problema.

Citazione
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

No

Idee?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Login
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2007 18:21:31 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.