Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0  (Letto 1406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nego77

  • Post: 18
Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« il: 13 Gennaio 2007 12:48:11 »
Ciao a tutti,
  durante la navigazione all'apertura di ebay ho notato che non si visualizza tutto il sito ma solo la parte sinistra, inoltre manca sotto la barra in alto il mio riconoscimento come utente e se cerco qualcosa il risultato viene rappresentato su sfondo bianco privo di colori.
Il problema l'ho pure sul sito di fonchim.it dove la pagina iniziale e le successive sono tutte con sfondo bianco.
Come posso risolvere questo problema?
 Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Re: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2007 14:15:11 »
Sistema Operativo? Service Pack? Hai provato a svuotare la cache?
Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus?
Hai un anti-spyware che ti blocca le immagini?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline nego77

  • Post: 18
Re: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2007 02:28:20 »
Una cosa che ho fatto prima che succedessei lfattaccio è stato cancellare la cache con disk cleaner, avevo riscontrato lo stesso problema con la versione ff1.5 ma poi dopo aver installato la 2.0 il problema era stato risolto. E' stato sempre installato fasterfirefox e Dawload Accelerator Plus 8.1 che mi aveva chiesto di poter lavorare con FF lo stesso giorno dell'avvento dei problemi.
Ho Xp SP2, Avg 7.5, Ad Aware ed Ad watch.
Ho provato a reinstallare senza prima disinstallare FF2.0 ma senza risultati.
Non volevo disinstallare per non perdere le password memorizzate ed i preferiti.
Cosa posso fare?
Grazie dell'attenzione.

Offline nego77

  • Post: 18
Re: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2007 02:48:52 »
Ho disinstallato e reinstallato FF2.0 e non ho ottenuto nessun risultato. Con Explorer è tutto ok. :( :( :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Re: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2007 07:17:29 »
Cerca nel Forum un topic importante che ti dice come creare un profilo pulito e parti da lì. Ciao.

Offline nego77

  • Post: 18
Re: Non si visualizza tutto il sito con FF2.0
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2007 17:31:46 »
Problema risolto: cancellando la cache con DiskCleaner il nostro FF non apre più le pagine in modo completo, è bastato quindi cancellare la cache con il comando su FF e tutto si è risolto.
Come contro-prova ho rifatto la cancellazione con DC e FF ha ripresentato il problema poi risolto cancellando la cache dal comando in FF.
Grazie a tutti per l'aiuto.

P.S: qualcuno sa dirmi il perchè di questo fatto?
Magari si può eliminare nelle prox versioni... 8)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.