Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: onLoad su immagini non deterministico.  (Letto 1113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mop

  • Post: 2
onLoad su immagini non deterministico.
« il: 12 Gennaio 2007 11:32:07 »
Ciao a tutti, sto sviluppando una briscola chiamata in Ajax che potete trovare all'indirizzo:

http://www.alternativeoutput.it/brisk/

Avendo bisogno di fare preload delle immagini ed avendone tante ho deciso di serializzare il preload agganciando all'event handler onLoad dell'immagine il download della successiva ma curiosamente la probabilita' che il preload si completi e' discretamente bassa; tutti gli
altri event handler legati ad errori o fallimenti pare non vengano chiamati.

Basta che facciate il login e in basso vedrete la percentuale di immagini caricate (che di solito si interrompe prima del 100%).

Grazie di tutto, Matteo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: onLoad su immagini non deterministico.
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2007 12:13:44 »
Credo che il problema attenga maggiormente allo sviluppo web piuttosto che a Firefox.

Ti consiglierei di rivolgerti a forum come html.it

Ciao

Offline mop

  • Post: 2
Re: onLoad su immagini non deterministico.
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2007 12:17:04 »
Data l'aleatorieta' dell'effetto non credo proprio che il problema sia relato allo sviluppo web quanto piuttosto ad una qualche procedura interna di firefox. Non c'e' uno sviluppatore che ci possa dare un'occhiata ?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: onLoad su immagini non deterministico.
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2007 12:21:12 »
Per lo sviluppo di Firefox ed i bug segnalati, prova a cercare su BugZilla se questo problema è stato già descritto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.