Autore Topic: Problemi con forum  (Letto 1586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teambertolo

  • Post: 7
    • TEAM BERTOLO
Problemi con forum
« il: 10 Gennaio 2007 12:51:02 »
 :( :(   Salve a tutti, uso da un pò di tempo Firefox e mi trovo benissimo, ma ultimamente ho un problema con il forum della mia squadra:

abbiamo una pagina dove è possibile caricare delle foto, ma se ci provo con Firefox mi da il seguente errore:

Citazione
Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/Forum/photo_album_upload.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.

La cosa assurda è che con IE funziona   :evil: :evil:, ma poichè sia io che altri utenti usiamo Firefox, vorrei, in quanto amministratore e webmaster del forum, riuscire a risolvere il problema

grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problemi con forum
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007 14:43:40 »
Così a sensazione mi pare un problema lato server... Stai utilizzando estensioni tipo NoScript o AdBlock?

Offline teambertolo

  • Post: 7
    • TEAM BERTOLO
Re: Problemi con forum
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007 16:10:18 »
Non sono ferrato in materia  :?, cmq ho controllato nel file photo_album_upload.asp e non vi sono estensioni del genere.
Poichè l'upload dei file con IE funziona, non credo possa essere un problema di server o configurazione del tempo max. credo piuttosto, da ignorante in materia  :oops:, che il problema possa essere dovuto a compatibilità tra lo script del file e FF.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problemi con forum
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2007 16:45:44 »
Quello è un errore lato server ;-)

Che forum usi? Hai provato a verificare con il loro supporto se è un problema noto?

Offline teambertolo

  • Post: 7
    • TEAM BERTOLO
Re: Problemi con forum
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2007 16:54:40 »
uso lo snitz forum, e ho letto che altre persone hanno avuto questo tipo do problema, ma fino ad ora non sembra che qualche d'uno sia riuscito a risolverlo. il mio forum risiede su server aruba.

ma come mai allora con IE funziona se è veramente un problema di server???

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.