Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non riesco ad aprire una tabella pivot  (Letto 1513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gpfriz

  • Post: 9
Non riesco ad aprire una tabella pivot
« il: 08 Gennaio 2007 10:18:59 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con Firefox in quanto su un portale di un'azienda non rieco ad aprire e caricare una tabella pivot che invece con iexplorer aprivo senza problemi. Qualcuno mi sa aiutare per favore? Grazie
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2007 21:40:45 da miki64 »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: non rieco ad aprire una tabella pivot
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2007 15:43:44 »
Versione di ff?
Link del sito?

Offline gpfriz

  • Post: 9
Re: non rieco ad aprire una tabella pivot
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2007 20:23:47 »
la versione è l'ultima, la 2.0.0.1
Il sito è in realtà un portale aziendale e prevede un riconoscimento tramite login e password che mi hanno pregato di non divulgare. Come posso fare?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: non rieco ad aprire una tabella pivot
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2007 21:34:09 »
La tabella pivot in questione è stata realizzata esportando un foglio excel da Microsoft Office?

In caso affermativo, essendo i web components di office funzionali solo su IE, se non ricordo male, le speranze di aprirli con firefox sono esigue...

Offline gpfriz

  • Post: 9
Re: Non riesco ad aprire una tabella pivot
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2007 23:42:52 »
proverò a chiedere al responsabile del centro elaborazione dati che tipo di tabella è la pivot in questione. Grazie ancora

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Non riesco ad aprire una tabella pivot
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2007 22:00:06 »
C'è comunque un trucchetto, molto labile, ma funzionante.

Si installa l'estensione IeTab, presente sul portale di eXtenZilla.org

La si setta, nelle sue opzioni, per aprire col motore di internet explorer solo il sito in questione in automatico.

Ietab aprirà un istanza di internet explorer presente nel sistema all'interno di una tab di firefox, permettendo di fruire i contenuti della tabella, ed evitando la scomodità di avere due finestre aperte.(ma solo le finestre, de facto ci saranno due browser aperti)

La finestra di internet explorer inglobata si comporterà come una normale tab di firefox.

E' solo un palliativo, ma dovrebbe fungere alla bisogna.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.