Ciao a tutti!
Volevo portare all'attenzione vostra un mio problema che purtroppo non riesco a risolvere con la mera disinstallazione e pulitura completa del profilo.
Ad ogni avvio della prima sessione di Firefox (v. 2.0.0.1) si attiva la modalità ripristino ultima sessione, facendo uscire la finestra in cui mi chiede se vuoi "ripristinare la sessione precedente" oppure "avviare una nuova sessione".
Questo errore esce perchè il firefox ha rilevato una chiusura inatesa dell'applicazione ma essa ovviamente non ci è stata visto che chiudo la finestra del browser normalmente.
Visualizzando la finestra degli errori ho notato questo avviso riferito alla sessioneStore:
Errore: [Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsISafeOutputStream.finish]" nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)" location: "JS frame :: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsSessionStore.js :: sss_writeFile :: line 2003" data: no]
File sorgente: file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/components/nsSessionStore.js
Riga: 2003
Ora voi avete qualke idea su come risovlere questa situazione? Avviso da adesso che già ho modificato il file user per disattivare il motore di riprisitno sessione ma non mi piace come soluzione empirica. Voglio scoprire qual'è il problema.
Spero ke mi possiate aiutare perkè non voglio assulutamente tornare ad usare quella cacca di IE.