Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Difficoltà con Feeling Lucky in seguito all'uso di OpenDNS  (Letto 1609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M@htte0

  • Post: 633
Ciao. Uso, da ieri, per la mia navigazione, i server di OpenDNS, per mettere un po' al sicuro i miei dal phishing. Purtroppo questo mi ha causato un piccolo inconveniente

Ho riabilitato il Feeling Lucky secondo il metodo proposto da gialloporpora in questa discussione, ma da quando uso i server di OpenDNS, se inserisco nella barra degli indirizzi una sola parola chiave, mi si apre una pagina di risultati prodotti da un motore di ricerca interno di OpenDNS

Per il momento risolvo installando il search plugin apposito, ma sapete se ci sono altri metodi?
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2007 16:26:14 da M@htte0 »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Difficoltà con Feeling Lucky in seguito all'uso di OpenDNS
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2007 17:39:51 »
A me non succede (uso OpenDNS da fine novembre) e solo due o tre volte mi è
successo quello che descrivi.
Ciao

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Difficoltà con Feeling Lucky in seguito all'uso di OpenDNS
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2007 01:03:30 »
A me succede quando uso una sola parola come chiave della ricerca. Temo che possa dipendere dal fatto che FF aspetti una risposta dal DNS che tale parola non è un'indirizzo esistente prima di avviare la ricerca, infatti se la chiave della ricerca è composta da più parole, il problema non si presenta

Puoi confermarmi che anche quando usi una sola parola come chiave ottieni il primo risultato della ricerca di Google?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.