Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox e proxy  (Letto 1151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il.Boni

  • Post: 1
firefox e proxy
« il: 03 Gennaio 2007 14:17:43 »
Ho scaricato tempo fa firefox 2.0, ho messo le impostazioni del proxy ed ovviamente alla prima pagina che ho caricato mia ha chiesto di autenticarmi. L'ho fatto ed ho chiesto di salvare la password.
Da quel momento in poi non mi ha più chiesto l'autenticazione anche se aprivo altre finestre o se chiudevo Firefox e lo riaprivo. Come è giusto che sia credo.

Ora però ho dovuto rinnovare la mia login sul proxy. Ho provato a reinserirla quando mi ha chiesto l'autenticazione ( visto che quella che usavo non funziona più ) ed ho fatto sempre salva password. Da quel momento in poi continua ad aprirmi la finestrella di autenticazione del proxy, si con i campi già compilati, ma devo comunque dare l'ok ogni volta. E non lo fa per ogni pagina, lo fa anche per ogni elemento della pagina ( immagini ecc.) ed in più se sto leggendo uno di quesi siti che ogni tanto si refreshano mi ritrovo con una valanga di finestre di autenticazioni  a cui dare l'ok. Ho provato di tutto ma continua a darmi questo problema.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Boni

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.