Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Contenuti Java  (Letto 1456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dragoon

  • Post: 14
Contenuti Java
« il: 29 Dicembre 2006 04:32:46 »
Ragazzi è da un pò di giorni ke non riesco a visualizzare nessun tipo di applicazione java, chat e quant'altro si basa su questi script ecc. Mi esce fuori una finestra con questo errore:

java.lang.nullpointerexception
E poi la pagina si blocca senza caricare nulla.

Devo per forza fare un altro profilo o si può risolvere direttamente??
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re: Contenuti Java
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2006 07:55:52 »
Vedi se trovi qualche soluzione con questa mia ricerca:
link.
Ho utilizzato la keyword java.lang.nullpointerexception

P.S.: su questo Forum, per cortesia, non scrivere "ke". Scrivi "che".
Te lo chiede il nostro Regolamento.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2006 07:57:49 da miki64 »

Offline Dragoon

  • Post: 14
Re: Contenuti Java
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2006 13:37:34 »
cercherò di non usare più abbreviazioni^^'

Comunque ho provato qualcosa di ciò che ho trovato in quelle pagine ma è sempre uguale, non è cambiato di una virgola: ho disinstallato tuttò ciò che avevo di avevo di java sul pc, ho visto se era rimasta qualche stringa con "java" nei plugins, e ho reinstallato l'ultima versione di java...l'errore esce lo stesso.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re: Contenuti Java
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2006 20:53:36 »
Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware? T
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera), visto che parli di "un pò di giorni"?

Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.