Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: messaggio di sistema "si è verificato un errore - il programma verrà chiuso"  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vinarcid0810

  • Post: 17
ragazzi ieri ho ricevuto un aggiornamento e questa mattina il programma funzionava  :D ma da oggi pm nn so proprio cosa sia successo ma nn ne vuole sapere + ho provato con le varie procedure > esegui -p  ho cancellato le cartelle chrome e extension ma nulla
non funziona  :?


edit Underpass: cambiato il titolo (era: ff nn funziona +)
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2006 08:52:05 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ff nn funziona +
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2006 23:55:08 »
Dal regolamento

Citazione
Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc.

Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Alla fine, non ho capito comunque il problema quale sia.

Ciao


Offline vinarcid0810

  • Post: 17
Re: ff nn funziona +
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2006 02:46:02 »
scusa sono nuovo
allora quando prova ad avviare FF mi appare una finestra con la seguente dicitura "si è verificato un errore di ff il programma verrà chiuso"
io dopo l'aggiornamento ho usato FF tranquillamente ma da questo pm nn mi sta funzionando più .......... la  cosa peggiore è ke nn ho istallato altri software e nemmeno hardware :-(

ho letto il topic in rilievo ed ho seguito laprocedura per creare un nuovo profilo ma nulla sempre out :-(

che faccio?? disinstallo e reistallo?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ff nn funziona +
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006 08:50:58 »
Per favore, ti prego di evitare le abbreviazioni: ke, nn, pm, ecc. ecc.

Citazione da: vinarcid0810
ho letto il topic in rilievo ed ho seguito laprocedura per creare un nuovo profilo ma nulla sempre out

Significa che hai già provato a creare un nuovo profilo?

Allora segui questo topic ed effettua l'installazione pulita del browser.

Ciao

Offline vinarcid0810

  • Post: 17
ho perso le speranze :-(
ho provato a seguire la procedura da te indicata (link) ma nulla ... non riesco a disinstallare il programma quando entro nel pannello di controllo ...
se clicco su rimuovi mi appare una finestra tipo dos e poi in automatico si chiude senza rimuovere il software  :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Prova a disinstallare partendo da modalità provvisoria (ma di che sistema operativo parliamo? Quale versione di Windows stai usando)?


Offline vinarcid0810

  • Post: 17
niente da fare non mi fa disistallare FF neanche in modalità provvisoria  :(

sto usando XP SP 1  :(

ragazzi aiutatemi perkè nn voglio assolutamente navigare con IE  :x

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Hai cercato prima di postare?
Vedi se nel link c'è la soluzione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.