Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema audio  (Letto 3956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
Problema audio
« il: 31 Maggio 2004 13:24:35 »
ciao,
dato che avevo un problema nel sentire lo streaming audio sul alcuni siti con mozilla firefox mi e stato consigliato di installare real alternative. ora io installai anche k lite mega codec pack (l'ultima versione9ed cmq andava tutto ok (nel senso che nn risolsi cm il problema del mio streaming audio ma cmq ascoltava tranquillamente i miei mp3).
ora un sito invece per ascoltare la radio mi chiedeva per forza real player (nn la versione alternative) alche io ho disinstallato real player, disinstallato anche il codec pack e installato real player.
tutto ok per i video che vedo con real player ma per quanto riguarda i miei mp3 che normalmente sentivo ocn widow media player ora se cerco di aprirli mi dice che è assente il codec audio tag formato 55...

CHE FARE?

P.s. ho anche reinstallato il codec pack e real alternative per riportare tutto come prima ma cmq mi da sempre l'errore che manca i lcodec audio tag formato 55.

GRAZIE

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Problema audio
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2004 13:27:41 »
Dubito che questo topic possa rientrare nella sezione Firefox...

Offline massaggiatore

  • Post: 163
Problema audio
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2004 13:30:09 »
Citazione da: flod
Dubito che questo topic possa rientrare nella sezione Firefox...



in parte puoi avere ragione (se cosi fosse..cancella anche il topic senza problemi..se queste sono le regole del forum) ma siccome tuto mi e iniziato provando a sentire lo streaming audio con FF  speravo che potesse darmi una mano....

scusa di nuovo.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Problema audio
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2004 13:32:08 »
Nessun problema: è semplicemente che la sezione Mozilla Firefox serve solo a Firefox, per questo tipo di topic esiste la sezione Altro.
Spero che qualcuno ti possa aiutare (personalmente non uso molto Real Player ed affini).

Ciao :D

Offline massaggiatore

  • Post: 163
MI-TTI-CO
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2004 17:27:44 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.