Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema di visualizzazione  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pnasi

  • Post: 3
problema di visualizzazione
« il: 13 Dicembre 2006 08:51:23 »
ciao a tutti! ho formattato il pc, prima firefox 2.0 andava benissimo poi l'ho riscaricato e reinstallato dopo la formattazione e adesso vedo male alcune pagine.. tipo questa http://www.villadoropallavolo.it/tuttovolley.htm che è una pagina semplicissima e non ha mai dato problemi la vedo senza immagini (icona strappata del file immagine) e la tabella con le partite la vedo con caratteri grandi e stretti rispetto a prima. solo questa pagina fa cosi perche pagine piu complesse come vodafone, libero ecc me le vede bene come dimensioni carattere quindi non posso ridurlo se no vedo ma le poi le altre.. mi manca qualche plug-in? non sono molto esperto! grazie a tutti e buona giornata!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759
Re: problema di visualizzazione
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2006 09:59:59 »
Probabilmente ci sarà pure qualcosa che non va nel tuo FF (ma dovresti darci ulteriori dettagli, esempio che estensioni o temi utilizzi, se hai già svuotato la cache, se hai importato qualcosa dal vecchio profilo...) però ti faccio notare che quella pagina del volley contiene 52 errori....

Offline pnasi

  • Post: 3
Re: problema di visualizzazione
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2006 10:04:42 »
estensioni? io ho scaricato FF 2.0 e messo su.. ho importato i segnalibri e basta..ti dico prima la vedevo bene adesso la vedo male anche con internet explorer.. forse devo scaricare qualche file tipo flash o shokwave.. non ci capisco niente..

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35759
Re: problema di visualizzazione
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2006 10:30:29 »
Per il sito di Vodafone sì, dovresti scaricare il plugin di Flash (ma il tuo Ff non ti avverte che manca quel plugin quando vai nella home page di Vodafone?)

Per il sito della pallavolo, non credo occorrano plugin (ma potrei sbagliarmi...)

Curiosità: ma con I.Explorer vedi tutto bene?
Che tipo di firewall e/o antivirus utilizzi?

Offline pnasi

  • Post: 3
Re: problema di visualizzazione
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2006 11:26:36 »
tutte le pagine di internet le vedo bene tranne quella, anche con explorer il problema è lo stesso
antivirus AVG e firewall di win XP

non capisco perche prima di formattare vedevo tutto e adesso no..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.