Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Progetto Mozup ancora vivo?  (Letto 8820 volte)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Progetto Mozup ancora vivo?
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2007 22:37:50 »
Hai ragione! :mrgreen:

Hehehe... Comunque, prendi l'idea per buona, casomai! XD

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2007 01:32:55 »
Spero che ci farai avere qualche beta tester del nuovo giocattolo per iniziare a smanettare.
Al momento attuale il programma è abbastanza usabile, tanto che ho iniziato ad usarlo sul mio HD portatile e finora con buoni risultati.

Prima di arrivare ad una versione pubblica devo lavorarci ancora un pò, e purtroppo nelle prossime settimane sarò impegnato in altre faccende (vado ad abitare con la morosa :shock:) e quindi dovrò farvi aspettare ancora.
Ma l'attesa è quasi finita!

Offline spydy

« Risposta #17 il: 30 Aprile 2007 16:20:22 »
Attenderemo buoni buoni in attesa delle novita.

Auguroni per il (vado ad abitare con la morosa).

Offline Caiman

« Risposta #18 il: 12 Giugno 2007 21:20:48 »
Ciao ho visto che esiste una versione di th portatile targata mozup in che cosa differisce dalle altre versioni mozilla?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2007 09:52:34 »
E' un installer pronto per essere copiato all'interno dell'installazione mozup già presente su una pennetta.

Tu prendi una pennetta e ci metti mozup.

Poi avvii l'installazione di Mozup Thunderbird, specificando come bersaglio la pennetta dove c'è mozup: questo installer ci copia automaticamente dentro Thunderbird, e crea da solo la voce del menù giusta, senza smanettare! ;)

Così ti porti a spasso thunderbird su una chiavetta usb!

Offline Caiman

« Risposta #20 il: 13 Giugno 2007 10:47:55 »
ok grazie ma secondo te è valido?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2007 11:07:44 »
In senso portabile, o in senso lato? ?_?

Thunderbird è di per se' una roccia. Basta effettuare quel minimo di manutenzione (andare offline ogni tanto e dal menù file scegliere "compatta cartelle") fare backup ogni tanto (e non ditemi che è una scocciatura... Serve sempre, per qualsiasi programma, per qualsiasi motivo. Ho visto gente piangere perchè non sapeva dove outlook teneva la posta, e non poteva recuperarla prima di un format...).

Uso Thunderbird da quando era ancora sotto la 1.0, ho ancora lo stesso profilo vivo e vegeto nonostante l'incessante pioggia di messaggi, posso salvare intere cartelle di posta con un solo clic e un'estensione installata, mi filtra lo spam in automatico (e dopo un po' di allenamento è praticamente infallibile)...

Mai perso posta (e ho i miei backup mensili, anche se non li ho dovuti mai usare).

Se intendi nello specifico, sull'applicazione portatile: dipende, come per tutti i client di posta.

Che account di posta hai? Sono legati per l'invio/ricezione a qualche provider specifico?
Dove porterai la tua pennetta, hai i permessi per uscire dal firewall?

Ti dico... Io me ne sono innamorato (anche del portatile, per quando vado giù in ferie e voglio la mia posta) e non lo mollo più.

Offline Caiman

« Risposta #22 il: 13 Giugno 2007 15:14:17 »
Intendevo la verisone portatile. Io la sto provando da qualche giorno e devo dire che piano piano mi sta diventando "simpatica", ho qualche problemino con la traduzione in italiano in quanto non riesco ad installarla (mi dice che per la versione 1.5.0.12 non è compatibile) ma per il resto tutto ok. ho più di un account (libero, lycos) ma non ho mia avuto problemi nell'inviare o leggere la posta.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2007 10:23:34 »
Ti dico, io uso questa versione montata su Mozup 0.8 e fila liscio come la seta...
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007 10:25:05 da Sokak »