Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema Script  (Letto 1210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline konaini

  • Post: 8
Problema Script
« il: 01 Dicembre 2006 21:01:50 »
Ciao a tutti! Arrivo qui perchè vorrei avere maggiori informazioni su un problema che mi sta "dando fastidio" da stamattina. In pratica, in alcune pagine mi dice che uno script non risponde e mi chiede se continuare a eseguirlo o meno, questo mi capita anche quando cerco di aprire tramite pulsanti nuove pagine (non so spiegarmi bene, ma per intenderci posso dire che quando clicco su un pulsante come si trovano in questo forum per formattare il testo ma che aprono una nuova finestra) mi appare sempre questo messaggio di errore. Lo so, forse non mi sono espresso nel migliore dei modo ma non sapevo come altro spiegarmi... Qualcuno può aiutarmi?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Script
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2006 21:32:26 »
Lo so, forse non mi sono espresso nel migliore dei modo ma non sapevo come altro spiegarmi... Qualcuno può aiutarmi?
Appunto, dal regolamento:
Citazione
#  Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.
# Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..

Offline konaini

  • Post: 8
Re: Problema Script
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2006 10:39:16 »
Ho già visto le Faq e non ho trovato niente che risolvesse il mio problema. Stessa cosa per la ricerca.

Per quanto riguarda le maggiori informazioni posso dirvi che ho la versione 2.0 di Firefox e windows xp come sistema operativo.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Problema Script
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2006 13:26:32 »
Hai aggiornato o è la prima versione che usi?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.