Autore Topic: UserId e Password per entrare in forum  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tarheel70

  • Post: 2
UserId e Password per entrare in forum
« il: 30 Novembre 2006 11:32:51 »
Buongiorno a tutti,
sono nuovo utente e vi devo - purtroppo - segnalare un problema.
Non riesco ad accedere ad alcuni siti in cui sono registrato come utente, in particolare l'home banking e un forum in cui sono iscritto. Dopo aver digitato user id e password succede quanto segue:
 - nel forum: mi ricarica la stessa pagina, come se non avessi digitato nulla. Attenzione: se cambio la pw o l'user-id e le digito, mi viene caricata correttamente la pagina: "i dati inseriti non sono corretti"
- nell'home banking: mi viene caricata la pagina di errore, pur avendo digitato il tutto corretto.
Per altri siti in cui sono registrato come utente - esempio e-bay - non c'è nessun problema

Se eseguo le stesse operazioni con IE il tutto si svolge senza problemi, ma io vorrei utilizzare Firefox poiché mi piace moltissimo. 
Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo e complimenti!

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: UserId e Password per entrare in forum
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2006 12:26:48 »
Non ha fornito i link esatti dei siti, hai controllato che non siano basati solo su ie?
Precedentemente accedevi?
Che versione di ff stai usando?
Hai aggiornato (se sì come)?

Offline tarheel70

  • Post: 2
Re: UserId e Password per entrare in forum
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2006 15:13:25 »
Non ha fornito i link esatti dei siti, hai controllato che non siano basati solo su ie?
Precedentemente accedevi?
Che versione di ff stai usando?
Hai aggiornato (se sì come)?

Dunque i siti sono i seguenti: www.motopub.it e www.bancaintesa.it
Come faccio a controllare che non siano basati solo su ie (scusa l'ignoranza!) Con firefox inizialmente accedevo, poi accedevo con fatica, ora non riesco più. Il tutto in 10 gg. Ho installato da circa 15 gg ff 2.0 - non ci sono aggiornamenti disponibili a questa versione se ho visto bene....
Grazie!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.