Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: download immagini da forum  (Letto 1801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollos

  • Post: 14
download immagini da forum
« il: 29 Novembre 2006 15:49:23 »
chiedo scusa se il post gia esiste, ma nn sono riuscito a trovarlo e chiedo anche scusa se ho cannato sezione per il post.

Salve a tutti,
avrei una domanda/richiesta da porvi: esiste un estensione per firefox che aiuti il download di molte foto da forum? Mi spiego meglio, in diversi post presenti nei forum sono allegati file immagine, attualmente per scaricare le immagini le seleziono, le apro in altri tab e le salvo manualmente 1 per 1 con click destro salva immagine, visto che quelle uppate nei forum sono spesso di questo tipo: forums/attachment.php?attachmentid=61176&d=1154129202 , bene esiste un sistema per automatizzare cio' o devo continuare col sistema manuale? ho provato scrapbox downloadthem all e flashgot senza risultati...sbaglio io? esiste un sistema veloce per il download? grazie a tutti anticipatamente per le risposte

Offline fabrixx

  • Post: 5888
Re: download immagini da forum
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2006 22:54:36 »
Se quelle estensioni non ti funzionano prova così:

Clicca col tasto destro del mouse sulla pagina (non su una immagine) e scegli "visualizza info pagina".
Oppure Strumenti>Informazioni sulla pagina o ancor meglio premi control+i.

Posizionati poi nella scheda "Media" ,scorri le immagini e salvale con l'apposito tasto.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.