Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Bookmark duplicati che non si gestiscono nella cancellazione  (Letto 1481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zabaltegi

  • Post: 67
Ho importato da Ie i preferiti.ma sono su una cartella a parte "Da Internet Explorer".Quindi adesso tra quelli di IE e quelli che poi ho comunque importato dal vecchio Firefox ,oltre a quelli memorizzati in seguito mi ritrovo con qualche migliaio di bookmark duplicati.
Ho istallato BookmarkDD ma nonostante che abbia messo il segno di spunta su Elimina automaticamente i duplicati senza chiedere conferma,quando clicco su Cerca Duplicati si apre la cartella e dovrei eliminarli uno  a uno.Significa un paio d'ore per farlo.
Vi chiedo possibile non ci sia un programma che trovi i duplicati e che si possa cancellarli tutti in una volta o che lo faccia in automatico?
Grazie a tutti
Zabaltegi

edit by miki64: il titolo, per favore!
« Ultima modifica: 26 Novembre 2006 12:26:27 da miki64 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Bookmark duplicati che non si gestiscono nella cancellazione
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2006 14:21:32 »
:shock:

E un backup recente del profilo on ce l'hai per recuperare una copia recente dei bookmark, integrarla con quelli di IE più recenti, e poi far lavorare Bookmark DD?

Guarda, probabilmente BookmarkDD non riesce a lavorare bene per qualche conflitto con un'altra estensione...

Allora, procedendo con ordine: crea un nuovo profilo (cerca nelle FAQ del forum)

Importaci dentro solo i segnalibri pasticciati che hai adesso, e installa *solo* BookmarkDD come estensione.

Prova ad eseguirlo.

In questa maniera dovrebbe funzionare, e non ti resterebbe altro che reimportare nel tuo profilo corrente i segnalibri corretti.

Offline zabaltegi

  • Post: 67
Re: Bookmark duplicati che non si gestiscono nella cancellazione
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2006 19:07:12 »
Guarda che io ho reistallato firefox e importato i bookmark e poi ho istallato solo bokmarkDD
purtroppo a me non funziona
ciao

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Bookmark duplicati che non si gestiscono nella cancellazione
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2006 21:26:07 »
Hmmm. Suona strano e stridente...

Ma BookmarkDD è compatibile o bisogna forzarlo?

Devo ancora migrare a Firefox 2, e ho il dubbio...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.