Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Specificare una cartella del profilo diversa da quella in %appdata%  (Letto 1290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline feddozz

  • Post: 11
Ciao a tutti,
al lavoro la capienza della cartella %appdata% e' limitata a 32 Mb,cosa parecchio seccante perche' mi limita nella possibilita' di installare programmi ed in particolare estensioni. La cosa e' giustificata dal fatto ke centinaia di persone potrebbero, teoricamente, usare il mio pc, ed avere una %appdata% per ogni user.
Tralasciando questa breve parentesi il mio problema sta nel fatto ke il profilo di FF diventa pesante, anke piu' di 10 Mb.
E' possibile specificare un diverso percorso per la cartella del profilo, in modo da lasciare libera la %appdata%?
Il problema puo' essere risolto sicuramente con mozUp. Ma vorrei poter usare FF 2, nn ancora disponobile per MozUp se non sbaglio.
Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Specificare una cartella del profilo diversa da quella in %appdata%
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2006 13:19:43 »
Puoi creare un nuovo profilo

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375.0

scegliendo il percorso che più ti è comodo.

Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Specificare una cartella del profilo diversa da quella in %appdata%
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2006 19:02:12 »
Il problema puo' essere risolto sicuramente con mozUp. Ma vorrei poter usare FF 2, nn ancora disponobile per MozUp se non sbaglio.
Purtroppo, non sbagli.
Ma seguici: spero presto, ci saranno grosse novità anche per il launcher! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.