Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: apertura rapida da barra indirizzi  (Letto 1389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FFuser

  • Post: 74
apertura rapida da barra indirizzi
« il: 22 Novembre 2006 19:10:36 »
Salve a tutti,
nel passaggio da 1.5 a 2 mi pare si sia persa una funzione che trovavo utile ovvero l'apertura rapida quando si seleziona un link nel menu a tendina della barra degli indirizzi. Immagino che ci sia qualche opzione da spuntare in about:config ma non avendo mantenuto la vecchia installazione non saprei dove andare a guardare. Per capirsi una volta non appena rilasciavo il pulsante del mouse quando ero su uno degli indirizzi della tendina automaticamente si apriva il link mentre adesso devo dare enter. Come si fa a ripristinare tale comportamento che nelle versioni precedenti mi sembra fosse il default.
Grazie mille e saluti

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: apertura rapida da barra indirizzi
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2006 19:40:28 »
Stai usando TabBrowser Preferences? Prova a disattivarla.

Offline FFuser

  • Post: 74
Re: apertura rapida da barra indirizzi
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2006 09:51:29 »
Centrato perfettamente. Ma quell'estensione la uso praticamente da sempre, non c'è proprio modo di continuare ad usarla ripristinando il vecchio comportamento? Avevo anche provato a giocare con le opzioni ma non sono riuscito a trovarne una che facesse al mio caso.
Ciao e grazie

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: apertura rapida da barra indirizzi
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2006 10:17:47 »
Soluzione: aspettare che l'autore la sistemi (e che sistemi anche quella cavolo di localizzazioni visto che i file li ho aggiornati...) :-(

Offline FFuser

  • Post: 74
Re: apertura rapida da barra indirizzi
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2006 10:20:48 »
Ricevuto, grazie mille!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.