Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: visualizzazione filmati  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline boreale

  • Post: 62
visualizzazione filmati
« il: 21 Novembre 2006 21:21:53 »
Da quando ho installato firefox versione 2,non riesco a vedere bene i filmati dai siti internet,anzi su alcuni siti non li vedo assolutamente,sulle estenzioni non mi appaiono installati flash player che ho regolarmente installato,come posso risolvere?.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2006 21:33:19 »
Link dei siti dove accade?

Offline boreale

  • Post: 62
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2006 21:35:38 »
Report,sito Rai, i filmati non si vedono assolutamenteed anche su repubblica molti filmati non si vedono bene

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2006 21:46:54 »
La versione 2 di firefox è la prima che utilizzi?

Hai fatto una controprova con altri browser?

Offline boreale

  • Post: 62
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2006 21:49:57 »
Da molto tempo utilizzo firefox,sul sito di repubblica con le versioni precedenti non avevo problemi,sul sito di report ci sono andato solo da quando ho installato la versione 2,comunque con explorer ci riesco a visualizzare i filmati senza problema.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2006 21:54:41 »
Come hai aggiornato?
Usi estensioni?

Offline boreale

  • Post: 62
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2006 21:56:41 »
Ho disinstallato completamente la versione precedente le estenzioni le ho reinstallate successivamente,non ricordo se ho cancellato la vecchia cartella sul disco C.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2006 21:58:34 da boreale »

Offline boreale

  • Post: 62
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2006 22:38:54 »
Scusate ma quello che vorrei sapere è se il problema è risolvibile,prima si fanno tante domande in seguenza rapida ed una volta risposto l'argomento cade li.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2006 22:55:41 »
Scusate ma quello che vorrei sapere è se il problema è risolvibile,prima si fanno tante domande in sequenza rapida ed una volta risposto l'argomento cade li.
Questo è un forum non un help desk, e visto che tra il tuo penultimo e   ultimo post sono passati poco più di 42 minuti, non un lasso di tempo esagerato, è nella norma che in dati momenti non siano presenti alcun membro dello staff o utente singolo, che possano intervenire in presa diretta o che invece siano presenti ma impegnati in altra discussione.
Il tempo da dedicare è per tutti in egual misura, non ci sono corsie preferenziali.

Fatta questa premessa, che dovrebbe essere scontata, quando scrivi che hai disinstallato, è compresa anche la cancellazione del profilo, quali sono le estensioni installate?

Intanto puoi fare una prova o con ff in safe mode o con un nuovo profilo.

Offline boreale

  • Post: 62
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2006 09:58:39 »
ho disinstallato mozilla,ho cancellato anche la cartella precedente,poi ho reinstallato il tutto e sembra che ora ho risolto il problema,grazie comunque dell'interessamento.Talkbach,è tra le estenzioni,non so cosa significhi ha qualcosa a che vedere con il problema?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: visualizzazione filmati
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2006 11:26:40 »
Talkbach,è tra le estenzioni,non so cosa significhi ha qualcosa a che vedere con il problema?
No, serve ad inviare a mozilla info in caso di crash del browser (sempre previa autorizzazione dell'utente)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.