Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con Aggiungi Pagina nei Segnalibri  (Letto 1477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fruzzo

  • Post: 2
Problema con Aggiungi Pagina nei Segnalibri
« il: 21 Novembre 2006 11:43:04 »
Ho un piccolo problema con il segnalibri...praticamente quando cerco di inserire una pagina web nei  segnalibri non riesco a compiere l'operazione.
Mi spiego: vado in segnalibri, clicco su aggiungi pagina nei segnalibri, mi si apre la finestra ma quando clicco su OK questa rimane li, non si chiude e la pagina non viene cmq aggiunta!
Suggerimenti?
Pensavo fosse un problema della versione 1.5.0.8 ma passando alla 2.0 non ho risolto nulla!
« Ultima modifica: 22 Novembre 2006 14:51:26 da fruzzo »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Segnalibri
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2006 11:51:10 »
- Estensioni  /temi installati ?
- Provato in safe-mode ?
Con un Nuovo Profilo risolvi di sicuro comunque.
Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Segnalibri
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2006 17:31:50 »
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.

Offline fruzzo

  • Post: 2
Re: Segnalibri
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006 14:58:32 »
- Estensioni  /temi installati ?

nessuno

Citazione
- Provato in safe-mode ?

si e funziona.

Citazione
Con un Nuovo Profilo risolvi di sicuro comunque.

si infatti ho provato a far così e ora funziona tutto... boh xò non ho capito che c'entra il profilo con questa funzionalità che dovrebbe essere cmq garantità x ogni proflio!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.