Preferisco attendere aggiornamenti e sviluppi prima di installarlo.
Mi sa che non hai capito bene la situazione...
La versione 2.0 è così, stop: non aspettarti che la 2.0.1 contenga aggiornamenti che cambiano l'interfaccia.
Tra meno di sei mesi finisce il supporto per le versioni 1.5.x, dubito fortemente che tra sei mesi ci sarà una versione 2.5 o 3.0 con un'interfaccia diversa.
innanzitutto chiedo scusa per aver scritto il post nel luogo sbagliato
non intendo dire sviluppi per quanto riguarda l'interfaccia... ma per quanto concerne le funzioni.
in questo topic:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21890.0si evince che moltissime funzioni sono state disattivate di default... e mi chiedevo come mai!
per chi è sempre stato abituato allo standard di firefox, fino ad oggi... trovandosi con certe cose disattivate (soprattutto se si è inesperti) risulta difficile utilizzarlo.
ripeto.. non è una critica, ma solo un mio parere.
sinceramente mi è piaciuto molto la 2.0 ma mi sono sentito "limitato"... ho reinstallato la 1.5 e mi sono sentito nuovamente "a casa", non so se riesco a far capire il concetto.
quindi... spero che con le prossime uscite certe "limitazioni" che di default risultano disattivate, vengano invece rese nuovamente attive.
poi non so.. magari sono state tolte perchè creavano problemi... e se è così allora posso capirlo.
scusate ancora se ho scritto il post nel posto sbagliato.