Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Nascondere icona firefox  (Letto 1873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivan3

  • Post: 7
Nascondere icona firefox
« il: 19 Novembre 2006 22:59:55 »
Ciau a tutti, ho appena installato Firefox PreLoader, che mi carica firefox subito all'avvio,pero' quell'icona li in basso mi da fastidio, sapete il modo di nasconderla senza utilizzare programmi esterni?

Altra domanda:

Sapete per caso come posso nascondere la barra delle applicazzioni in firefox? ( quella con File Visualizza ecc.)

Grazie mille a trutti  :lol:

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Nascondere icona firefox
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2006 23:48:02 »
Altra domanda:

Sapete per caso come posso nascondere la barra delle applicazioni in firefox? ( quella con File Visualizza ecc.)

Mi permetto di rispondere a questa.

Io uso "Context Menubar" che non visualizza la barra dei menù
e la trasforma in un menu contestuale, visualizzato su ogni oggetto,
posto nella barra di navigazione, che non abbia un evento al click destro del mouse.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Nascondere icona firefox
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2006 23:57:02 »
@ Godai71: puoi rispondere a tutte le domande di cui sai le risposte, se lo desideri: non ci sono monopoli, solamente la voglia di essere d'aiuto ;)

@ ivan3:se usi Windows XP, puoi personalizzare la barra delle applicazioni e fare in modo che una singola icona nella System Tray (ossia la zona in basso a destra) non sia mai mostrata.
In ogni caso ci fermiamo qui, relativamente a quest'ultima questione, in quanto Firefox Preloader - e naturalmente Windows XP - non sono software Mozilla.

Ciao

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Nascondere icona firefox
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2006 08:44:45 »
@ Godai71: puoi rispondere a tutte le domande di cui sai le risposte, se lo desideri: non ci sono monopoli, solamente la voglia di essere d'aiuto ;)

Era un mi permetto di occasione, nel senso che, di solito,
qualcun'altro tra i frequentatori del forum,
risponde mentro sono in composizione... :)

Inoltre aggiungo che tutte le frasi da me postate vanno fatte
precedere e/o seguire da uno smile

Ciao

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.