Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: new entry: c'è qualcuno che coordina?  (Letto 5107 volte)

Offline fede_dev

new entry: c'è qualcuno che coordina?
« il: 24 Maggio 2004 19:38:04 »
:D ciao, eccomi qua per dare una mano.
volevo sapere se c'è qualcuno che coordina che mi pùò indicare i punti su cui manchi qualcuno che aiuti.

ciao fede

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: new entry: c'è qualcuno che coordina?
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2004 19:48:21 »
Citazione da: fede_dev
:D ciao, eccomi qua per dare una mano.
volevo sapere se c'è qualcuno che coordina che mi pùò indicare i punti su cui manchi qualcuno che aiuti.

ciao fede

Sì, per Camino il coordinatore è pinolo. Mandagli un MP o una mail.

Ciao e grazie di esserti offerto! :D

Offline Marcello Testi

new entry: c'è qualcuno che coordina?
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2004 09:12:32 »
Ciao, Fede. Grazie per l'offerta.
Per cominciare puoi leggerti i miei articoli sulla localizzazione e scaricare i tools AppleGlot, ADViewer e gli altri citati negli articoli.
E' indispensabile, poi, che tu abbia installato i developer tools, che adesso si chiamano XCode Tools (dopo Panther, anche se non credo sia assolutamente necessario che tu stia usando Panther...).
In questo momento, la cosa più importante è testare un po' la mia traduzioni, che trovi linkata in una news che dovrebbe essere ancora nella home page di Mozilla Italia.
Adesso posto un mex sul forum elencando i problemi che ho già riscontrato, a cui potrete aggiungere voi altre indicazioni.

Offline fede_dev

Re: new entry: c'è qualcuno che coordina?(pinolo)
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2004 12:28:45 »
ciao grazie per la cortese e pronta risposta. ho tutto quanto mi citi (ovvero sono panterato, con dev tools and appleglot...). mi riservo un pò di tempo per leggermi la documentazione che mi hai indicato nel post. ....mi piace essere ben informato.... ci risentiamo ad operazione avvenuta  :)

ciao fede