Autore Topic: da thunderbird a mozup thunderbird  (Letto 3447 volte)

Offline robaldi

da thunderbird a mozup thunderbird
« il: 13 Novembre 2006 14:21:21 »
Innanzitutto buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e nuovo anche di thunderbird, ma avendo necessità di usare più computer ho pensato ad un bel client su chavetta di memoria esterna.
Sul computer è installato Thunderbird che uso regolarmente, ma ora vorrei trasferire account, regole, e soprattutto la posta, da questo a mozup thunderbird....., ma come.

Tenete presente che sono novello di thunderbird e quindi i vostri suggerimenti devono essere a prova di stupido, non che lo sia, ma ogni tanto proprio non capisco.

Grazie
Robaldi

Offline miki64

• Moderatore
Re: da thunderbird a mozup thunderbird
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2006 17:14:43 »
Sul .pdf "ThunderFAQ" (fai clic sulla mia firma) troverai quali file del profilo sono indispensabili per questo "trasferimento".
Scritto in maniera semplice, chiara, in italiano.
Cosa vuoi di più? ;)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006 18:10:42 »
http://downloads.gxware.org/index.php?dir=pdf/&file=thunderfaq.pdf <-- il link alle ThundeFAQ è questo.
Giusto nel caso che robaldi non abbia ancora modificato le impostazioni di default nel suo profilo che non permettono la visualizzazione della firma e degli avatar degli altri utenti ;)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2006 19:03:41 »
Ehm... mettiamola così...
So che ti diverti a postare link chilometrici e perciò volevo lasciare a te il piacere...  :mrgreen:

Offline paolo.c

« Risposta #4 il: 17 Novembre 2006 08:53:40 »

Giusto nel caso che robaldi non abbia ancora modificato le impostazioni di default nel suo profilo che non permettono la visualizzazione della firma e degli avatar degli altri utenti ;)

Non centra niente con la discussione... ma di quali impostazioni parlate? io non vedo nè firma nè avatar...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2006 13:56:24 »
Fai clic sul tuo profilo (pulsante in alto) e poi segui l'immagine:
devi spuntare le due caselline indicate per vederle.

http://www.image-share.net/image/4199/Immagine.JPG13.jpg