Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Ubuntu] Problemi con Flash e plugin video  (Letto 3138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline osa100

  • Post: 2
[Ubuntu] Problemi con Flash e plugin video
« il: 10 Novembre 2006 23:29:58 »
Salve, ho Ubuntu 6.10 con firefox 2.0, ho installato macromedia flash dal sito ufficiale ma non funziona, inoltre non funziona nessun plugin video per visualizzare i filmati, con firefox 1.5 usavo mplayerplug ma esso non è compatibile con la 2.0. Se digito about:plugins mi vengono dati come installati e attivi i plugin video e Flash. Datemi una mano, Grazie
« Ultima modifica: 10 Novembre 2006 23:38:55 da osa100 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [Ubuntu] Problemi con Flash e plugin video
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2006 07:30:20 »
Alcune domande:

1) Stai utilizzando la versione di Firefox installabile dai repository oppure quella di scaricabile da MozillaItalia?

2) Quale procedura hai seguito per installare Flash?

3) Che significa " mplayerplug(-in) non è compatibile con Firefox 2.0? (Lo sto usando magnificamente su Debian...)

4) Se digiti about:plugins quanti e quali riferimenti a Flash e a MplayerPlugin ti ritrovi?

Ciao

Offline osa100

  • Post: 2
Re: [Ubuntu] Problemi con Flash e plugin video
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2006 11:55:56 »
Alcune domande:

1) Stai utilizzando la versione di Firefox installabile dai repository oppure quella di scaricabile da MozillaItalia?

2) Quale procedura hai seguito per installare Flash?

3) Che significa " mplayerplug(-in) non è compatibile con Firefox 2.0? (Lo sto usando magnificamente su Debian...)

4) Se digiti about:plugins quanti e quali riferimenti a Flash e a MplayerPlugin ti ritrovi?

Ciao
Ti ringrazio ho risolto, ho installato il plugin di Kaffeiene per i video e un'altra versione di Macromedia Flash sempre da i repository. I video però vengono visualizzati fuori dalla pagina web, per quanto riguarda mplayerplug i video vengono precaricati poi si blocca. Ciao
« Ultima modifica: 11 Novembre 2006 11:59:21 da osa100 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.