Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: non riesco a rimettere la richiesta di connessione all'avvio del browser  (Letto 1705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mlibero

  • Post: 25
qualche giorno fa ho impostato firefox in modo che si connettesse all'avvio, adesso vorrei tornare indietro a quando mi usciva la schermata per la connessione.
ci sto provando in tutti i modi, ma non ci riesco.
come fare?

grazie
mlibero

edit by miki64: cambiato il titolo.
« Ultima modifica: 11 Novembre 2006 07:47:42 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: connessione
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2006 15:16:16 »
"Strumenti / opzioni /avanzate / rete / connessione / tasto impostazioni"
Era da lì che avevi settato la tua connessione?

edit: Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?
Grazie e ciao.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2006 15:34:23 da miki64 »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: connessione
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2006 15:29:02 »
Hai modificato le impotazioni di accesso remoto del sistema?

Offline mlibero

  • Post: 25
Re: connessione automatica
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2006 15:59:57 »
ho cambiato il topic, non so se così è più chiaro.
ciò che ricordo è che all'avvio di firefox mi usciva una schermata in cui mi si chiedeva se volevo connettermi, se rispondevo di si, mi usciva la schermata di accesso remoto, cliccavo connetti e si connetteva.
alla prima schermata devo aver cliccato su connetti automaticamente all'avvio, o qualcosa del genere.
ho provato a modificare "Strumenti / opzioni /avanzate / rete / connessione / tasto impostazioni", ma non cambia niente.

mlibero

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Ed hai fatto quello che ti ha chiesto halifax, intervenendo su Windows?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.