Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Plugin Flash problemi con firefox  (Letto 1601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saettella

  • Post: 2
Plugin Flash problemi con firefox
« il: 10 Novembre 2006 08:13:02 »
Salve sono nuovo di questo forum, ma uso già da due anni Firefox, adesso ho un problema alquanto strano, mi spiego: Stò realizzando un sito per un amico con la pagina di presentazione in Flash, la visualizzazione ed il codice html sono corretti, se visualizzati con IExplorer e su alcuni Pc in mio possesso con Firefox. Ma su due altri PC con S.O. Win XP e Browser Mozilla Firefox v. 1.5.7 e v. 2.0 digitando l' indirizzo del sito www.carrafiello.net mi si apre una pagina che ha il seguente indirizzo www.www.carrafiello.net/noflash.html, che mi avverte d' installare il plugin flash, plugin installato è correttamente funzionante, tanto che se digito www.www.carrafiello.net/flashpage.html la pagina si apre e si visualizza correttamente. Ricordo che problema si presenta solo su due PC. Chiedo gentilmente vista la vostra competenza se qualcuno mi possa risolvere l' arcano, e se questo problema si presenta anche ad altri . Grazie
« Ultima modifica: 10 Novembre 2006 08:28:02 da saettella »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Plugin Flash problemi con firefox
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2006 15:41:06 »
Bisognerebbe vedere la configurazione degli altri due pc, per esempio ci sono estensioni installate in quelle copie di firefox, già provato a reinstallare il plugin su quei due pc?

Offline saettella

  • Post: 2
Re: Plugin Flash problemi con firefox
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2006 19:58:50 »