Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Plugin Flash problemi con firefox  (Letto 1601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saettella

  • Post: 2
Plugin Flash problemi con firefox
« il: 10 Novembre 2006 08:13:02 »
Salve sono nuovo di questo forum, ma uso già da due anni Firefox, adesso ho un problema alquanto strano, mi spiego: Stò realizzando un sito per un amico con la pagina di presentazione in Flash, la visualizzazione ed il codice html sono corretti, se visualizzati con IExplorer e su alcuni Pc in mio possesso con Firefox. Ma su due altri PC con S.O. Win XP e Browser Mozilla Firefox v. 1.5.7 e v. 2.0 digitando l' indirizzo del sito www.carrafiello.net mi si apre una pagina che ha il seguente indirizzo www.www.carrafiello.net/noflash.html, che mi avverte d' installare il plugin flash, plugin installato è correttamente funzionante, tanto che se digito www.www.carrafiello.net/flashpage.html la pagina si apre e si visualizza correttamente. Ricordo che problema si presenta solo su due PC. Chiedo gentilmente vista la vostra competenza se qualcuno mi possa risolvere l' arcano, e se questo problema si presenta anche ad altri . Grazie
« Ultima modifica: 10 Novembre 2006 08:28:02 da saettella »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Plugin Flash problemi con firefox
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2006 15:41:06 »
Bisognerebbe vedere la configurazione degli altri due pc, per esempio ci sono estensioni installate in quelle copie di firefox, già provato a reinstallare il plugin su quei due pc?

Offline saettella

  • Post: 2
Re: Plugin Flash problemi con firefox
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2006 19:58:50 »
Ciao! ti ringrazio per la risposta.I plugin di flash sono correttamente installati e sono aggiornati all'ultima versione 9.0, tant'è vero che se digito www.carrafiello.net/flashpage.html, visualizzo la pagina correttamente. Le estensioni installate su FIREFOX 2.0 sono:  Allow right click, Cute Menu2, Download manager tweak, Fire Ftp, Foxy Tunes, Free Translate, Get Mail, Google Toolbar, IEview, Image Zoom, Tab X, Toolbar Control, Web developer Toolbar, Wizz RSS. Il S.O. che è Win XP sp2. Aspetto notizie, Grazie 

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Plugin Flash problemi con firefox
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2006 21:33:09 »
Prova con firefox in safe mode

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.