Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Doppia all'asso!  (Letto 1729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Araldo

  • Post: 5
Doppia all'asso!
« il: 08 Novembre 2006 10:03:47 »
In questo nuovo tread voglio parlare di un paio di cose:
La prima riguarda l'infausto "errore 623", ultimamente sta diventando un peso per me, quando ci sono problemi a caricare qualche contenuto di una pagina (non di rado) ecco che appare questo avviso, Io ho un router, non so se ciò dà qualche fastidio a firefox, ma devo dire che prima problematiche di questo genere non le avevo.
Di tanto in tando questo avviso non appare in primo piano, e quando sbuca fuori il browser si blocca, Io navigo sempre con più  schede aperte, per cui immaginate quando questo avviso appare in secondo piano Io non me ne accorgo e il browser si blocca ed Io smadonno, solo dopo qualche santo tirato giù dal calendario mi accorgo dell'infausta finestra di errore, sempre e solo lui "l'errore 623".
Il problema non si presenta solo per un sito che non si apre ma anche per qualche contenuto del sito stesso che non può essere caricato, per alcuni portali è un martirio.
Esiste un modo per non farsi rompere le scatole ogni volta?
Nel senso fargli capire che se c'è qualche contenuto che non carica non fa nulla e continua!

Il secondo riguarda la barra dei preferiti, prima utilizzato Avant Browser, che secondo me è il migliore in linea assoluta, l'ho abbandonato per la questione che non memorizza le password e le userID senza un programmino a parte (a pagamento naturalmente), Firefox con alcuni tag riesce a somigliare in maniera abbastanza soddisfacente ad Avant, una cosa che mi rimane sullo stomaco è l'impossibilità di non poter visualizzare su più colonne la lista dei preferiti avendola così tutta sotto gli occhi senza dover essere in obligo a farla scorrere!
Esiste per caso qualche tag che fa al caso mio?

Grazie per l'ascolto a tutti!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Doppia all'asso!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2006 10:38:00 »
Citazione da: Regolamento
Evitare di inserire topic con titolo “errore” oppure “non funziona”; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per “replicarlo”, quali sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc..

Per quel che riguarda il menu Segnalibri: prova a vedere se questa estensione fa al caso tuo

https://addons.mozilla.org/firefox/3462/

Ciao

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Doppia all'asso!
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2006 20:55:24 »
Prova anche questa.

E' in cantiere una localizzazione, ma è enorme, non penso saranno tempi brevi.

Difficile da ingranare all'inizio, crea una "Gestione segnalibri" parallela con un punto di vista *molto* diverso dal solito.

Non va a intaccare i segnalibri di default di firefox, non fa neanche le colonne, ma garantisco che non fa rimpiangere la loro assenza, e dato il criterio particolare con cui è in grado di organizzare i segnalibri, quando ne avrai padronanza difficilmente ti perderai tra di essi, a prescindere dalla loro mole.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.