Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: far sparire la finestra per connettere anologicam. mentre navigo con banda larga  (Letto 1928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jojo3

  • Post: 70
Quando mi collego ad esempio da casa che ho Fastweb, come faccio a far capire a FF o Windows che navigo con Fastweb e non mi deve spuntare in continuazione l'antipatica finestra per collegare analogicamente? Perchè spesso mi sposto e tavolta mi collego via modem analogico.
Quando spunta quella finestra, non carica la pagina finchè non dò Anulla, poi, tavolta non carica proprio il sito come è successo poco fa con questo sito www.mozillaitalia.org non ho capito se è un problema di windows o FF perchè con explorer non me lo dava questo problema. 
Grazie mille!  :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Pannello di controllo, Opzioni Internet, Connessioni, non usare mai la connessione di accesso remoto predefinita.

Offline Jojo3

  • Post: 70
Pannello di controllo, Opzioni Internet, Connessioni, non usare mai la connessione di accesso remoto predefinita.

CHE ALLEGRIAAAAAAAA!!
Grazie grazie!  :D :D :D :D :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.