Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox browser crashes when a Flash call to JavaScript is invoked  (Letto 3279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nejco

  • Post: 3
ho scritto
Citazione
Da un mese ho questi problemi, qualcuno dirà "da un mese?" da quando è uscito il plug-in Flash player 9,0,16,0 del' Adobe. mi sono letto la maggior parte dei post inerenti a questo problema ma non sono riuscito eliminare il problema. dapprima con la versione del browser 1.5.0.7 alla fine con la versione 2.0 vani i tentativi di risolvere il problema reistallando il plug-in ed il broswer ho pulito il sistema compreso file di registro e cartella personale disistallato e reistallato plug-in 7-8-9. Dai forum Dell' Adobe sembra che il problema dipenda da relazione del Javascript e flash, e sul sito della Adobe in parole povere viene detto che ci attacchiamo fino a quando mozilla non risolve il problema, ed a oggi nel mio caso questo sussiste.

qualcuno a risposto indicandomi le solite soluzioni già provate e anche:

Citazione
Per la cronaca: ho già letto di molti utenti con problemi dopo aver installato IE7. Siamo sicuri che la colpa sia sempre e solo di Firefox? Il problema del plugin Flash insegna.

fino ad adesso in relazione a questo problema leggo cose senza senso o comunque che esulano dal problema principale si parla di problemi di un boswer e si arriva a parlare di piadina, non mi interessano le faide tra IE e Firefox, se mi interessava IE non stavo a postare su questo forum. Lavoro in una azienda che sviluppa soluzioni internet e devo utilizzare tutti i boswer e tutti i sistemi operativi comprese le ultime versioni con relativi plug-in aggiornati. Istallare un plug-in di un paio di release più vecchie su un broswer  non è accettabile. Ad oggi su Windows ero arrivato a sostituire l’utilizzo di IE da boswer principale a secondario nei confronti di Firefox, ma il problema che ho da un mese e mezzo a oggi  non mi prermette più di fare questo, e a parere mio la cosa non è piacevole. Ouello che chiedo a questo forum è se qualcuno a trovato la soluzione a questo problema ?....

http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=6f53b024

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox browser crashes when a Flash call to JavaScript is invoked
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2006 14:33:03 »
Sinceramente non ho capito se questo intervento vuole rappresentare una richiesta di supporto, una segnalazione di bug oppure è semplicemente fine a sé stesso.

Non mi pare che siano state scritte "cose senza senso".

1) Il problema sul plugin Flash è stato spesso causato da un virus chiamato gromozon. Se leggi il post

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg123237#msg123237

capirai che Firefox non è causa di questo problema: casomai è una "cartina tornasole".

2) Molti utenti hanno avuto problemi con Firefox dopo aver installato IE7. Ti riporto un post del mio collega halifax circa la procedura di installazione di questo software.

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=22061.msg137209#msg137209

E non aggiungo altro. Nemmeno a noi interessa di palesare o affettare ostilità verso Internet Explorer. Anzi, deprechiamo fortemente questo atteggiamento.

Infine, il bug che tu hai segnalato è datato settembre 2005. Sei sicuro che il problema sia quello? Hai una pagina di esempio che possa servire per provarlo?
« Ultima modifica: 06 Novembre 2006 21:57:46 da Michele Dal Corso »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.