Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Cancellazione segnalibri  (Letto 1889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Night_Soul

  • Post: 12
Cancellazione segnalibri
« il: 06 Novembre 2006 09:32:24 »
raga non ho mai avuto problemi col mio FF ma da un paio di mesi a questa parte cosi di botto mi trovo i segnalibri cancellati...io fortunatamente avendone un backuo su file li avevo rimessi e  stamattina l'ha fatto di nuovo....
purtroppo non aggiorno sempre il file quindi alcuni li ho persi...ma secondo voi da cosa può dipendere?
grazie a tutti ;)
« Ultima modifica: 07 Novembre 2006 09:36:25 da Night_Soul »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Segnalibri
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2006 12:16:24 »
Estensioni? Perdi solo i segnalibri oppure anche altre impostazioni?
Io partirei con un profilo pulito importando solo i segnalibri.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Segnalibri
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2006 12:48:34 »
Non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia troppo generico e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?

Offline Night_Soul

  • Post: 12
Re: Cancellazione segnalibri
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2006 09:38:09 »
il titolo l'ho cambiato...spero vada bene altrimenti ditemi quale e lo cambio... ;)
x la domanda di flod perdo SOLO i segnalibri tutto il resto no....ma non succede sempre... :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Cancellazione segnalibri
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2006 09:44:36 »
C'è una bella estensione su www.extenzilla.org : Bookmarks Backup.
Perché non la provi?

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri lo stesso problema con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware?

In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?

Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato - come richiestoti da flod - con un nuovo profilo?

Offline Night_Soul

  • Post: 12
Re: Cancellazione segnalibri
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2006 17:31:31 »
alla faccia :lol:
allora in ordine:

non mi fa installare l'estensione....mi dice hash del file non valido....e non so cosa significhi...

ho win xp

Service Pack 2

firewall e antivirus

no

non saprei dato che quando li ripristino x un po di gg rimane tutto ok...(voi firefox lo usate sempre in safe-mode??)

tema ne ho uno ed ext una decina ma sono sempre andate ok

l'evento non saprei...non ci ho fatto caso...

no...ho l 1.5

si...stessa cosa. ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.