Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: salvare intero sito web  (Letto 7966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emanuv

  • Post: 53
salvare intero sito web
« il: 05 Novembre 2006 20:04:30 »
ciao...ho provato tramite ricerca...ma niente! :(

non so se esista qlc plug-in che mi aggiunga la funzione..come per internet explorer...salva(sito).

qlc suggerimento...please 8)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: salvare intero sito web
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2006 23:35:41 »
Strumenti -> Opzioni -> Avanzate  -> Generale e attiva:
"controllo ortografico durante la digitazione"
vedrai delle sottolineature mentre scrivi, vuol dire che devi aggiungere delle  :vocali :-P
Comunque prova una di queste due:
http://www.extenzilla.org/search.php?cerca=spiderzilla&x=0&y=0
http://www.extenzilla.org/search.php?cerca=scrapbook&x=0&y=0

Ciao





Offline emanuv

  • Post: 53
Re: salvare intero sito web
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2006 09:15:56 »
beh..si capiva dai....! :P

il secondo che mi hai postato scarica solo una pagina..quindi è inutile...già è nel default di firefox!

Spiderzilla....invece come funziona?!?
una volta installato....sul sito da scaricare,click col dx e "scarica questo sito con SPiderzilla"..
...dato un nome al progetto avvio il mirror...ma scarica solo qlc KB!
ma httrack è già stato installato o devo scaricarlo apparte?!?
spero sia quello...altrimenti come faccio? :?

P.S.:
nelle opzioni è tutto deselezionato...c'è qlc di necessario da inserire...per caso?

Offline emanuv

  • Post: 53
Re: salvare intero sito web
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2006 09:31:50 »
ho già installato la vs. 3.33 ...non proprio l'ultima ma lultima compatibile col programma!


...cmq non scarica proprio nulla! :(

Offline Clive

  • Post: 78
Linux Spiderzilla
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2006 12:14:49 »
Ho scaricato Spiderzilla in ambiente Linux; il programma non è altro che una "shell" di httrack. Difatti, attivando da terminale httrack (invio), viene chiesto il nome del progetto, su quale cartella scaricare il tutto, i nomi degli indirizzi URL da salvare, varie opzioni su specifici files e poi si attiva il download.
La shell Spiderzilla dà una migliore visione su mascherina di quanto si può fare da linea di comando.
Ciò che non so, e chiedo consigli al forum, è come l'intera operazione possa essere attivata da FireFox 2.0.
Ciao

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: salvare intero sito web
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2006 12:26:14 »
Citazione da: emanuv
il secondo che mi hai postato scarica solo una pagina..quindi è inutile...già è nel default di firefox!
Non è proprio così!

ScrapBook, se impari ad usarla un attimo, ti permette di fare un sacco di cose. Dà un'occhiata a questo mini-howto: Navigazione offline con Scrapbook

Offline emanuv

  • Post: 53
Re: salvare intero sito web
« Risposta #6 il: 06 Novembre 2006 13:53:09 »
allora diciamo che possa usare tranquillamente ScarpBook.
...se non so il livello di profondità delle pagine da collegare...che valore inserisco....?!?

io sto parlando di un intero sito...non ho la minima idea di quante pagine esistano collegate alla home page :shock:


naturalmente..se inserisco un valore altissimo prima o poi mi salverà pure i link ad altri siti...
c'è un parametro con cui non limito la profondità ma nello stesso tempo non faccio salvare cose al di fuori del sito inizialmete indicato (es. www.abcdefg.it) ???
« Ultima modifica: 06 Novembre 2006 13:56:40 da emanuv »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: salvare intero sito web
« Risposta #7 il: 06 Novembre 2006 14:11:13 »
...se non so il livello di profondità delle pagine da collegare...che valore inserisco....?!?
Puoi provare anche con il livello massimo. Appena parte il download delle pagine (finestrella in cui vedi anche gli indirizzi) metti in pausa ed applichi filtri. Il tutto è abbastanza intuitivo.

Penso però che per scaricare un sito intero forse è più indicata SpiderZilla. ScrapBook è migliore per pezzi di sito.

Offline emanuv

  • Post: 53
Re: salvare intero sito web
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2006 14:33:07 »

Penso però che per scaricare un sito intero forse è più indicata SpiderZilla. ScrapBook è migliore per pezzi di sito.
mi spieghi allora perchè non mi scarica nulla??!

c'è qlc che sbaglio nelle impostazioni?...io non le ho toccate!
 

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: salvare intero sito web
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2006 14:43:53 »
Puoi darmi l'indirizzo del sito che stai provando a scaricare così faccio qualche prova?

Offline Clive

  • Post: 78
Re: salvare intero sito web
« Risposta #10 il: 07 Novembre 2006 09:03:14 »
Ho trovato eccellente l'estensione ScrapBook applicata a FF2.0 (amb.Linux), mi consente di scaricare agevolmente i file PDF dei siti su cui navigo.
Grazie Forum!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.