21 Dicembre 2024 18:08:48
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Per concludere io sono molto affezionato da anni a FF, se il mio problema non è risolvibile, rimettemi almo la 1,5 (scaricabile), e non lasciatemi vagare <-- ( detto a posta) con un broswer che NON è di mio gradimento!
Ma quello che io non capisco.. che dopo una installazione pulita, essa non viene fatta ( manco richiesta) Mi riferisco alla installaione personalizzata.
Per la stessa cronaca: volevo solo avere delle info, e non leggere critiche ( ma qui in italia è sempre stato cosi, il problema non è relativo, basta postare...)
Da un mese ho questi problemi, qualcuno dirà "da un mese?" da quando è uscito il plug-in Flash player 9,0,16,0 del' Adobe. mi sono letto la maggior parte dei post inerenti a questo problema ma non sono riuscito eliminare il problema. dapprima con la versione del browser 1.5.0.7 alla fine con la versione 2.0 vani i tentativi di risolvere il problema reistallando il plug-in ed il broswer ho pulito il sistema compreso file di registro e cartella personale disistallato e reistallato plug-in 7-8-9. Dai forum Dell' Adobe sembra che il problema dipenda da relazione del Javascript e flash, e sul sito della Adobe in parole povere viene detto che ci attacchiamo fino a quando mozilla non risolve il problema, ed a oggi nel mio caso questo sussiste.
Per la cronaca: ho già letto di molti utenti con problemi dopo aver installato IE7. Siamo sicuri che la colpa sia sempre e solo di Firefox? Il problema del plugin Flash insegna.