Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: UMOextensionContextPopup1 ???  (Letto 1936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cortocircuito

  • Post: 2
UMOextensionContextPopup1 ???
« il: 30 Ottobre 2006 16:15:31 »
Ieri sono stato costretto a killare il ffx ( versione 2 per win xp ) perchè si era inchiodato insieme a buona parte del sistema operativo. Alla riapertura mi è comparsa un'antiestetica e inelegante barra (?) al di sotto del ffx che mi occupa quasi 1\4 del monitor. Non ho installato nuovi plugins in quel frangente di tempo tali da farmi sospettare relazioni causa-effetto.
Ho provato con una reinstallazione "sporca" del ffx ( ho un po di estensioni e cronologie e cookies e impostazioni che mi dispiacerebbe perdere... ) ma invano. La modalità provvisoria non presenta questo problema. Ho provato a ripristinare le impostazioni dalla finestra che appare prima di avviare in "safe mode", ma nisba.
Chiedo lumi a chi sa di sapere

Questo il link allo scempio

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: UMOextensionContextPopup1 ???
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2006 17:15:50 »
Un elenco delle estensioni installate?

Se non riesci ad individuare l'estensione colpevole (ammesso che sia un'estensione) l'unica soluzione è la pulizia del profilo (con perdita delle estensioni).

Offline cortocircuito

  • Post: 2
Re: UMOextensionContextPopup1 ???
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2006 18:18:28 »
Escludo che sia "colpa" di un'estensione. Una volta aggiornato alla 2 tutto è andato bene senza problemi. Le estensioni aggiornabili e\o compatibili hanno continuato a fare il loro dovere, quelle no sono state disabilitate. Oltretutto se c'è un modo per l'esportartazione della lista ( o qualcosa di analogo ) degli addon non lo conosco e ne ho un pò troppe per scrivere tutto a mano ( per non parlare delle versioni... )
Ripeto tutto è successo dopo un killaggio
Auspico la manifestazione di ulteriori pareri e consulti, qualora non arrivino procederò alla pulizia del profilo...
Denghiù flod

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: UMOextensionContextPopup1 ???
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2006 18:36:24 »
Io non lo escluderei per niente: ad esempio

link

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.