Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FF 2.0 - Salvataggio Password Libero.it  (Letto 5727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FF 2.0 - Salvataggio Password Libero.it
« il: 26 Ottobre 2006 09:41:59 »
Dopo aver aggiornato Firefox la funzione salvataggio password per la mia posta elettronica (con libero) non funziona: la password me la salva bene, nel "nome utente" invece mi mette la stringa "Password". Ho già provato a cancellare e far memorizzare di nuovo ma il risultato non cambia.

Giro su WinXP SP2.

Dipende da FF 2, da Libero che ha fatto un restyling alla home page o dalla mia installazione specifica?

Mi scuso anticipatamente se se ne fosse già parlato, ho cercato negli ultimi messaggi sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ciao e grazie, Francesco

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Re: FF 2.0 - Salvataggio Password Libero.it
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2006 12:02:24 »
Grazie per l'aiuto.

Ho creato il nuovo profilo, ho copiato i file indicati tranne uno che non è presente:

user.js

Non è presente perchè nella nuova versione è stato sostituito da un altro file con nome diverso?

Procedo?

Ciao e grazie. Francesco

Re: FF 2.0 - Salvataggio Password Libero.it
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2006 12:23:24 »
Niente da fare dopo la procedura il difetto su libero rimane, ma x gli altri siti la memorizzazione password funziona bene...

A questo punto il mio dubbio è se sono il solo a cui non funziona o anche altri hanno riscontrato lo stesso problema per libero.it

P.S: non c'è un modo manuale per cambiare il nome utente?

Ciao, Francesco

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.