Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ordinamento segnalibri  (Letto 3129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyros

  • Post: 10
ordinamento segnalibri
« il: 21 Settembre 2006 11:58:44 »
Quando aggiungo un link ai segnalibri, in una cartella nella barra dei segnalibri, me lo aggiunge alla fine dell'elenco.
Poi da gestione segnalibri gli dico di ordinarli per nome ma non succede nulla, l'ultimo segnalibro aggiunto rimane alla fine dell'elenco.
Nelle proprietà del link il nome è corretto e non c'è nessuno spazio prima del nome perciò dovrebbe ordinarmelo per nominativo.
Avete suggerimenti?
Grazie

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2006 14:11:08 »
Versione di ff?
Estensioni installate?
Hai aggiornato ff, se sì come?

Offline robyros

  • Post: 10
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2006 14:32:10 »
« Ultima modifica: 21 Settembre 2006 17:01:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2006 17:10:22 »
Ti ho sistemato il "quote" del post precedente.
Se lo riapri, impari da solo come fare la prossima volta per le citazioni multiple (basta copiare il "quote author"! ;)  )

- Versione di FF portable? Cioè MozUp o Portable di John Haller?

- Estensione Fizzle: mai sentita... Un link? Cosa fa, in sintesi?

- Hai la 1.5.0.7?
Non è una risposta questa: hai disinstallato la versione precedente o la ha isovrascritta?
Se è la versione portable di John Haller non credo tu la abbia disinstallata, mentre la versione MozUp di tittoproject non è stata ancora aggiornata alla 1.5.0.7..
« Ultima modifica: 21 Settembre 2006 19:47:40 da miki64 »

Offline fabrixx

  • Post: 5888
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2006 22:22:24 »
Da google

Prova magari a disattivarla.

« Ultima modifica: 21 Settembre 2006 22:33:24 da fabrixx »

Offline robyros

  • Post: 10
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2006 22:30:45 »
- Versione di FF portable? Cioè MozUp o Portable di John Haller?
l'ho scaricata da winpenpack

- Estensione Fizzle: mai sentita... Un link? Cosa fa, in sintesi?
serve per leggere i feed rss e mi sembra di averla scaricata dal sito extenzilla.org

- Hai la 1.5.0.7?
Non è una risposta questa: hai disinstallato la versione precedente o la ha isovrascritta?
Se è la versione portable di John Haller non credo tu la abbia disinstallata, mentre la versione MozUp di tittoproject non è stata ancora aggiornata alla 1.5.0.7..
sovrascritta con aggiornamento automatico

Citazione

Offline babsevensix

  • Post: 7
Re: ordinamento segnalibri
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2006 09:13:34 »
Ciao Tito, io un'aggiunta la farei, più che altro per mia necessità, non so se altri sentono questa esigenza.
Attualmente io uso MuzUp per avere thunderbird sempre con me, ma mi piacerebbe poter sincronizzare i dati da e per il computer con un aggiornamento intelligente. Mi spiego, ad esempio per quanto riguarda Thunderbird, mi piacerebbe sinchronizzare le email  scaricate da una parte all'altra, quindi ad esempio scarico email dal portatile, aggancio la chiavetta, sincronizzo i file dal portatile alla chiavetta, poi vado in giro, scarico l'email direttamente sulla chiavetta, poi torno in ufficio, scarico l'email dal portatile... e poi sincronizzo da chiavetta a portatile e da portatile a chiavetta...
Dici che si può fare?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.