Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: utilizzare mozup thunderbird con nuova installazione s.o.  (Letto 3040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ecchediamine

  • Post: 12
allora il problema è semplice, sono sicuro che c'è qualche impostazione che ancora mi sfugge...
Uso abitualmente mozup thunderbird installato su una partizione D:, per scaricare la posta, ma ogni volta che devo format- C: e riavviare il s.o. mozup thunderbird si riavvia come se fosse stato appena installato... ...(perdendo tutte le email e le impostazioni degli account...) ... ... ##@@!!!  (Ma non stava in D: ???)

Dimenticavo:
Si "dimentica" anche di avere delle estensioni installate e queste scompaiono dalla cartella Thunderbird\extensions....

« Ultima modifica: 31 Agosto 2006 02:13:50 da ecchediamine »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: utilizzare mozup thunderbird con nuova installazione s.o.
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2006 10:55:42 »
Evidentemente non lo avvii usando MozUp.

Se MozUp e Thunderbird sono tutti e due nel disco D:\ e avvii Thunderbird utilizzando MozUp, non puoi perdere le impostazioni (a meno che la cartella del profilo non fosse in C:\).

Offline ecchediamine

  • Post: 12
Re: utilizzare mozup thunderbird con nuova installazione s.o.
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2006 13:21:11 »
ok, grazie,

ho installato mozup, e mozup thunderbird. ora avrei due domande:
1 siccome ho più pen drive da utilizzare per scaricare la posta posso copiare mozup e mozup thunderbird da una pendrive all'altra? Oppure dovrei riconfigurare tutto daccapo per ogni singola pen drive?

2 La seconda domanda riguarda le impostazioni personali.
Mozup e mozupthunderbird possono essere utilizzati su qualsiasi pc?
Prima di utlizzare una chiavetta usb contenente mozup e mozup thunderbird su un nuovo pc dovrei fare qualcosa per non perdere le impostazioni personali, la posta etc etc??

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: utilizzare mozup thunderbird con nuova installazione s.o.
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2006 13:27:33 »
1: si

2: vai tranquillo!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.