Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [risolto]FF non ricorda più le password salvate causa IEtab [era: FF e password]  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
da qualche giorno FF non mi inserisce più le password e nik in alcuni siti, eppure nell'elenco delle pass salvate ci sono tutti i dati corretti.....
ahhh aggiungo: come mai ho delle voci doppie?
Pulizia profilo??
Ciao, Luigi
« Ultima modifica: 25 Luglio 2006 20:45:37 da miki64 »

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: FF e password
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2006 19:51:26 »
Pulizia profilo??
Se il problema si è manifestato all'improvviso, e hai installato qualche estensione nuova, può essere la soluzione.

Se hai fatto altri tipi di manovre, invece, potrebbe essere necessario, in  base alla tipologia delle stesse, creare un profilo nuovo.
« Ultima modifica: 25 Luglio 2006 20:44:21 da miki64 »

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: FF non ricorda più le password salvate [era: FF e password]
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2006 16:35:05 »
che io mi ricordi fina a una settimana fa la pass mi veniva chiesta e in questo periodo non ho installato estensione strane........salvo IE Tab(questo l'ho aggiunto adesso 8))
Comincerò con il cancellare dalla lista le pass che non vengono richieste, così al primo accesso FF mi chiederà di salvarle di nuovo (spero)  :lol:
Ciao


Chiedo scusa grosso come una casa!!!!!!!!! :shock: :shock:
Ho scoperto perchè non mi chiede le password di quei siti  :lol: :lol:
Sono tre siti che vengo aperti con IE Tab, quindi usando il motore di IE le funzioni di FF non vengono attivate :( :(
Infatti pur avendo cancellato le voci relative a quei siti, all'accesso e all'inserimento della pass, da FF non viene nessuna richiesta di salvataggio.
Altro particolare (ma che si è rivelato insignificante) è che sto parlando di MozUP aperto da una Pen Drive, ma si vede che per FF non fa differenza :)
Ciao, Luigi
« Ultima modifica: 25 Luglio 2006 17:26:22 da luigi? »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.