Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema Gmail  (Letto 1365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jachino

  • Post: 176
Problema Gmail
« il: 11 Maggio 2006 17:40:33 »
Oggi Gmail ha rilasciato la versione Chat anche in lingua italiana.....ma usando FF non ci si connette!!! Con IE invece tutto OK. Qualcosa deve essere cambiato perchè non mi funziona più neanche l'estensione GSpace. Da cosa può dipendere? Chi di voi usa Gmail, può controllare se riscontra i miei stessi problemi?

grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problema Gmail
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2006 18:26:19 »
Ora non ho contatti disponibili per provare ad usare la chat, però mi sembra strano che Google faccia qualcosa
che funzioni con IE e non con FF visto che dopo l'annuncio che nella Search Bar di IE7 ci  sarà MSN ha preso
le parti di Firefox nella guerra fra mondi.
Hai provato con Firewall disattivato se ti funziona ?
Ciao

Offline jack69

  • Post: 1
Re: Problema Gspace
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2007 09:21:02 »
Ciao a tutti.....ho un problema molto scomodo con gspace.....da quando in automatico firefox ha effettuato l'upgrade delle estensioni compreso Gspace tale applicazione ha smesso di funzionare....
Ma chiedo a voi....ho cercato di disinstallare firefox...da installa/disinstalla applicazioni e la ho tolta...poi ho fatto cerca file di winxp e mi ha trovato vati file con nome firefox e li ho cancellati.
Poi ho scaricato da internet firefox ultima versione e installato....ma domando come mai mi è ritornato tutto come prima? con le estensioni che avevo scaricato, il tema e di nuovo gspace aggiornato??? Non dovrebbe ritornare vergine??? Cosa non ho disinstallato??
ultima cosa, le possibili soluzioni per sto gspace (molto ma molto comodo) ce ne sono??
Grazie a tutti... :lol:

edit by miki64: eccoti a cosa serve il colore rosso.
Ad aggiungere delle note dopo avere inviato il post.
Per cortesia, non colorare inutilmente di rosso i tuoi testi.
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007 11:29:37 da miki64 »

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Problema Gmail
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2007 09:45:38 »
come mai mi è ritornato tutto come prima? con le estensioni che avevo scaricato, il tema e di nuovo gspace aggiornato??? Non dovrebbe ritornare vergine??? Cosa non ho disinstallato??

Semplice, la cartella del profilo... :wink:
Se hai molti segnalibri, password memorizzate etc. che vorresti conservare fa' un backup prima di cancellarla (il perché lo puoi leggere qui e qui).

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Problema Gmail
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2007 11:52:51 »
Se hai una versione uguale o inferiore alla 0.5.5 Gspace non funziona.
Se hai la 0.5.6 può funzionare oppure no.

A me non funziona.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.