Autore Topic: Estensione Accountex  (Letto 3924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 589
Estensione Accountex
« il: 07 Maggio 2006 00:32:02 »
Stò trafficando per prepararmi una bella USB pen con tutti i programmi portatili: moz, open office, atnotes TB ecc. ecc.
Ho un problemino con TB.
Ho installato l'estensione Accountex per importare gli account da TB che ho sul PC, ma non riesco a trovare la cartella dove sono gli account da importare. Ho fatto il giro di tutte le cartelle di TB ma nessun file .rdf sembra quello giusto da importare!!!!
Prima di combinare casini chiedo un consiglio  :shock:
Grazie, ciao.
Luigi

posso usare moz backup?
« Ultima modifica: 07 Maggio 2006 00:33:54 da luigi? »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Estensione Accountex
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2006 00:49:15 »
Citazione
Ho installato l'estensione Accountex per importare gli account da TB che ho sul PC, ma non riesco a trovare la cartella dove sono gli account da importare.
Beh, per prima cosa dovresti esportarli da Thunderbird "fisso", cioè dovresti installarti anche lì l'estensione (la trovi su eXtenZilla.org).

Lascia perdere MozBackup, piuttosto usa direttamente MozUp :wink: (vedi: Importazione impostazioni da computer fisso).

PS: ho appena messo on-line MozUp Thunderbird 1.5.0.2

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Estensione Accountex
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2006 17:33:26 »
Citazione
Beh, per prima cosa dovresti esportarli da Thunderbird "fisso", cioè dovresti installarti anche lì l'estensione (la trovi su eXtenZilla.org).
Questa non l'avevo proprio pensata!!!!! :shock:

Citazione
Lascia perdere MozBackup, piuttosto usa direttamente MozUp :wink: (vedi: Importazione impostazioni da computer fisso).
MozBackup l'ho sempre usato per TB da fisso e mi sono sempre trovato bene, pensavo potesse servire anche per MozUp. :lol:
(però potevo leggermi meglio tutta questa:http://www.mozillaitalia.org/mozup/mozilla.html#ImportProfile)


Citazione
PS: ho appena messo on-line MozUp Thunderbird 1.5.0.2
Bene, bravo 7+  :D :P :mrgreen:
Posso installarlo sopra o è meglio rifare da capo?  :)
Grazie di tutto, ciao.
Luigi
« Ultima modifica: 09 Maggio 2006 17:52:13 da tittoproject »

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Estensione Accountex
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2006 18:19:14 »
Posso installarlo sopra o è meglio rifare da capo?  :)

Qui trovi, oltre agli installer da scaricare, anche le istruzioni per l'aggiornamento.

Tieni da conto anche il consiglio di tittoproject di utilizzare direttamente MozUp per l'importazione delle impostazioni del pc fisso.

Ciao.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Estensione Accountex
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2006 18:57:02 »
l'importazione è OK  :D
ora mi dedico ad aggiornare MozUp
Ciao, Luigi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.