Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <R> la funzione "copia" (Ctrl+C) non funziona  (Letto 26554 volte)

Offline Devil7TheDark

Re: la funzione "copia" (Ctrl+C) non funziona
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2006 13:14:57 »
sn un po confuso da qst topic nn ho capito niente XD c'e qualcuno k in un messaggio mi spiega semplcemente cosa fare x far tornare la funzione di copia e incolla?
(scusate se nn avevo visto prima qst discussione ma ero talmente agitato e credvo di n poter piu usare ff k ho aperto subito un topic XD)
ringrazio k me lo spiega e tutti gli altri x il lavoro grazie

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2006 13:20:52 »
Come prima cosa ti prego di scrivere senza abbreviazioni, come da regolamento.

Inoltre: quale parte di questa frase non si capisce?

Citazione da: Underpass
controllare se nel sistema trova un file di nome pushow*.dll (il nome può cambiare, al posto dell'asterisco c'è un numero, dovrebbe trovarsi in C:\Windows\System32).

Il problema dovrebbe essere dovuto a questi file, classificati come trojan e individuati almeno dagli antivirus AVG e Antivir.

Ciao

Offline Devil7TheDark

« Risposta #17 il: 11 Agosto 2006 13:26:16 »
Come prima cosa ti prego di scrivere senza abbreviazioni, come da regolamento.

Inoltre: quale parte di questa frase non si capisce?

Citazione da: Underpass
controllare se nel sistema trova un file di nome pushow*.dll (il nome può cambiare, al posto dell'asterisco c'è un numero, dovrebbe trovarsi in C:\Windows\System32).

Il problema dovrebbe essere dovuto a questi file, classificati come trojan e individuati almeno dagli antivirus AVG e Antivir.

Ciao

alur:
scusa per le abbreviazioni non lo sapevo stupidamente non ho letto il regolamento (che fatica scrivere sto pezzo XD)

comunque avevo visto piu di una risposta e mi sono incasinato quindi devo vedere se c'è il file pushow*.dll dove * è un numero ora vedo se lo trovo

Offline Devil7TheDark

« Risposta #18 il: 11 Agosto 2006 13:28:56 »
immezzo alle migliaia di file che ho in quella cartella ho trovato i file
pushow48.dll e pushow86.dll che faccio li cancello?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2006 13:33:22 »

Offline Devil7TheDark

« Risposta #20 il: 11 Agosto 2006 13:58:36 »
problema:
pushow**.dll : accesso negato

controlare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2006 14:37:35 »

Offline Devil7TheDark

« Risposta #22 il: 11 Agosto 2006 18:48:21 »
grazie ho usato il link scaricato il .exe e eseguito le instruzioni e ora viaggia!! grazieeeee!!

Offline topfard

« Risposta #23 il: 02 Settembre 2006 18:56:27 »
Ho fatto una scoperta, che installando l'estensione "Wikipedia" Crtl+C non funziona.
L'ho disattivata e adesso sono a posto
Peccato perché era un'estensione a me utile, in quanto spesso collaboro con Wikipedia, vorrà dire che i tags li scriverò sempre tutti a mano.

Offline Kyubi

Re: <R> la funzione "copia" (Ctrl+C) non funziona
« Risposta #24 il: 10 Settembre 2006 23:03:41 »
azz ne ho tre di quei trojan pushow32/68 e 95 azz mo li elimino tutti

Offline angelotm

« Risposta #25 il: 20 Dicembre 2006 16:34:22 »
Avevo questo file pushow28.dll sotto la directory system32. L'ho eliminato, ho cancellato tutti i riferimenti del file nel registro, ho ripristinato l'esatto eseguibile firefox.exe e pare che tutto vada bene!
geniale!
semplicemente ti dovremmo costruire una statua d'oro!!
ho trascorso due giorni terribili senza il mio adorato ctrl-c ctrl-v.. nn voglio ripensarci :P
grazie ankora!

Offline tanotnt

« Risposta #26 il: 12 Marzo 2011 08:50:51 »
CIao.
sono nuovo del forum e non sono particolarmente bravo, anzi nonlo sono per nulla. adesso vi spiego il mio problema.
Ho formattato il pc e ho reinstallato tutto, ed esattamente:windows xp, office 2010, photoshop e altri 2 programmi. Navigando mi sono reso conto che non  funzionavano ctrl c e tutti i comandi ad esso simili, ho provato anche ad usare la funzione con altri programmi, word, internet exploirer, ma ilproblema rimane. Ho cercato il file pushdown, senza trovarlo, mentre non ho seguito le istruzioni contenute precedentemente nel topic perche non sapevo bene da dove iniziare.
Sprero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2011 12:22:35 »
ho provato anche ad usare la funzione con altri programmi, word, internet exploirer, ma ilproblema rimane.
Scusami, ma se il problema rimane non è specifico di Firefox e allora significa che è del sistema operativo. E quindi noi non possiamo esserti di aiuto perché su questo Forum assistiamo esclusivamente i prodotti Mozilla; pertanto dovresti rivolgerti a Forum più generalisti del nostro (HwUpgrade, MegaLab.it, WinTricks.it) dettagliando il tuo problema per la risoluzione dello stesso, ciao.

Offline tanotnt

« Risposta #28 il: 12 Marzo 2011 15:37:39 »
Grazie lo stesso! :D