Autore Topic: Aggiornamento automatico da MozUp Firefox a Firefox  (Letto 3035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

m@rian

  • Visitatore
Aggiornamento automatico da MozUp Firefox a Firefox
« il: 14 Aprile 2006 12:17:35 »
Salve,
Utilizzo MozUP Firefox sulla mia chiaveta USB.
Oggi, visto che e uscito l'aggiornamento per Firefox 1.5.0.2 ho cliccato per farlo in automatico.
Credo che ho sbagliato, non avevo letto che non si fa così. E comunque, per la versione ridotta MozUp Firefox ancora non e uscita la versione 1.5.0.2
Ora, dopo l'aggiornamento mi ha sovrascitto sulla chiave la versione (penso) completa di Firefox 1.5.0.2 e non c'è più MozUp Firefox.

La domanda e : come potrei ripristinare l'installazione di MozUp Firefox sulla USB senza perdere i segnalibri ?

Grazie

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Aggiornamento automatico da MozUp Firefox a Firefox
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2006 13:17:05 »
Guarda, non hai nessun bisogno di ripristinare la vecchia installazione (potresti farlo tranquillamente rilanciando l'installer).

Il mio consiglio è di comprimere la versione aggiornata: con MozUp Firefox chiuso, selezioni la voce nell'elenco di MozUp relativa a FF, e poi, da Strumenti, scegli Comprimi.

Nella schermata che si apre seleziona solo Profilo applicazione, e il gioco è fatto.

Ciao.

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Aggiornamento automatico da MozUp Firefox a Firefox
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2006 12:43:43 »
MozUp Firefox 1.5.0.2 sarà pronto ai primi di Maggio (sempre che non esca qualche altra versione prima...), in quanto al momento non ho assolutamente tempo da dedicarci (mi sto per laureare...).

Citazione da: M@htte0
Il mio consiglio è di comprimere la versione aggiornata: con MozUp Firefox chiuso, selezioni la voce nell'elenco di MozUp relativa a FF, e poi, da Strumenti, scegli Comprimi.
Oltre alla compressione, c'è il discorso delle impostazioni predefinite, che sono diverse dalla versione originale (vedi qua e qua).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.