Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird 0.6 ... o quasi!  (Letto 12377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Virtual DarKness

  • Post: 238
    • cyberelation.ws
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2004 15:49:10 »
Non ho seguito molto gli ultimi sviluppi ma mi sono accorto ora di una nuova feature ;)

...ci sono delle nuove emoticons*!  8)

ciao,
Giovanni.

*..ma appunto credo di essere stato l'ultimo ad accorgersene :-P

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2004 11:23:59 »
E da oggi anche queste...
http://www.actsofvolition.com/images/thunderbirdicon.png
Ciao, Giacomo.

Offline Virtual DarKness

  • Post: 238
    • cyberelation.ws
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2004 16:01:57 »
molto bella! ..in particolar modo l'idea :)

ciao,
Giovanni.

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2004 16:29:42 »
Citazione da: Virtual DarKness
molto bella! ..in particolar modo l'idea :)

ciao,
Giovanni.


io continuo a preferire quello non ufficiliale che trovi in
questo sito

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #19 il: 21 Aprile 2004 16:47:43 »
Citazione da: FRANTO
Citazione da: Virtual DarKness
molto bella! ..in particolar modo l'idea :)

ciao,
Giovanni.


io continuo a preferire quello non ufficiliale che trovi in questo sito


quelli del sito c'è 'hanno com me' :cry: l'hanno appena tolto dalla home :cry:   comuqnue lo potetr trovare lo stesso in questa pagina

havanalocobandicoot

  • Visitatore
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2005 09:12:16 »
Citazione da: flod
Citazione da: Andrea_d
Sapete se MozEx funziona anche dentro TB?

Solo Firefox e Mozilla.
Tenete conto che la funziona è appena stata inserita e non si tratta di una milestone, per cui conviene attendere.

Cos'è MozEx?
Di quale funzione che è stata appena inserita parli?

Nota 1: siamo alla versione 1.0.2 e ancora non è stato risolto il problema :cry: ... non esiste un qualche plug-in o estensione che permetta di farlo?

Nota 2: ma cos'ha questo forum? La seconda pagina di questo thread (si dice thread o topic??) è uguale alla prima, a meno dei nuovi post...

E poi, perché le lettere accentate non vengono visualizzate correttamente? Non tutte però... mi pare che quelle abbastanza recenti si vedono...
Si potrebbe per esempio sostituire nel database globale del forum le lettere strane con le lettere corrette. Esempio: so che il carattere "xxyy" corrisponde alla lettera "è", e quindi sostituisco tutte le parole "xxyy" con la lettera "è". Si può fare?
Se può servire: ho notato questo anche in FF... se salvo un file che contiene le lettere "è", "é", "à", "ì", "ò", "°", quando me lo apre mi da errore, mentre IE lo apre. Sarà questione di caratteri ASCII? Boh!?!

Inoltre, sarà un mio parere, ma lo stile del forum mi pare un po' vecchiotto, e inoltre non permette diverse cose che invece permettono i nuovi forum (quelli che utilizzano la Invision Power Board 2.0, per esempio); i tag non funzionano bene (provate a sezionare una parola e premere sul tag "grassetto"...), non è possibile fare citazioni (quote) multiple, gli smile sono anch'essi ARCAICI e non funzionano tanto bene neanche loro (provate ad inserire degli smile nel mezzo del testo... per intenderci: non alla fine...)...
Insomma... non sarebbe ora di aggiornare un po' il layout del forum? :wink:

P.S.: non sarebbe meglio spostare questi thread (o "topic"??) nella sezione Thunderbird? :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Thunderbird 0.6 ... o quasi!
« Risposta #21 il: 01 Luglio 2005 10:47:10 »
Citazione da: havanalocobandicoot

E poi, perché le lettere accentate non vengono visualizzate correttamente? Non tutte però... mi pare che quelle abbastanza recenti si vedono...

Infatti. Se fai una ricerchina, scopri il motivo del problema (fastidiosissimo, lo ammetto).

Citazione da: havanalocobandicoot

Si potrebbe per esempio sostituire nel database globale del forum le lettere strane con le lettere corrette. Esempio: so che il carattere "xxyy" corrisponde alla lettera "è", e quindi sostituisco tutte le parole "xxyy" con la lettera "è". Si può fare?

Mah... credo che se si fosse potuto fare, ora non ne staremmo qui a discutere...
(Tempo degli Admin a parte...  :roll: )

Citazione da: havanalocobandicoot

Inoltre, sarà un mio parere, ma lo stile del forum mi pare un po' vecchiotto,

Tuo parere, appunto. A me, così serioso, piace. Odio quei forum zeppi di colori, strisce, immagini, pallini ed altro, nei quali si fa fatica a trovare il testo del post...

Citazione da: havanalocobandicoot

e inoltre non permette diverse cose che invece permettono i nuovi forum (quelli che utilizzano la Invision Power Board 2.0, per esempio); i tag non funzionano bene (provate a sezionare una parola e premere sul tag "grassetto"...), non è possibile fare citazioni (quote) multiple, gli smile sono anch'essi ARCAICI e non funzionano tanto bene neanche loro (provate ad inserire degli smile nel mezzo del testo... per intenderci: non alla fine...)...

Credo che ciò che dici sia già noto. Speriamo per il futuro.

Per tutte le tue altre domande, spero che ti risponda chi ha più competenza di me.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.