Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Gestione dei preferiti con Mozup  (Letto 2863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vigian

  • Post: 2
Gestione dei preferiti con Mozup
« il: 05 Aprile 2006 17:47:03 »
Stavo tentando di creare un gruppo di weblinks con mozup in modo da poterli aprire col browser predefinito del sistema e per far questo ho creato dei collegamenti ad alcuni siti, ho spostato i file sulla pendrive dove ho installato mozup e ho creato il nuovo oggetto tentanto di puntare al file di collegamento ma mozup non mi permette di fare ciò.

Ovviamente tutti mi direte di utilizzare firefox per gestire i preferiti ed è quello che gia faccio ma io voglio creare una lista di preferiti immediatamente accessibile da mozup.

c'è un modo per fare questa cosa oppure devo proporla per la prossima versione di mozup? :D

grazie

Andrea


p.s. Adrian, io e te gia ci conosciamo :D hai il mio contatto msn!!

Offline Lumax

  • Post: 28
Re: Gestione dei preferiti con Mozup
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2006 17:14:55 »
Non so è quello che volevi fare tu ma:

  • ho esportato sulla penna i segnalibri del FF di casa generando il file "bookmarks_C.html"
  • su MozUp ho creato una nuova voce indicando nelle "Opzioni" come "Nome file applicazione" il suddetto file html
  • lanciandola da MozUp, mi apre, con IE (è quello predefinito in ufficio, purtroppo ...), il file con tutti i link

Max

Offline Vigian

  • Post: 2
Re: Gestione dei preferiti con Mozup
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2006 10:30:07 »
Può essere un sistema, ma sarebbe utile creare una gestione evoluta dei preferiti.
Con tanto di aggiungi, rimuovi, organizza!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.