Credo che @lucasali voglia farti notare che anche lui ha segnalato i 100 utenti ben due volte, ma tu non lo hai messo nella classifica
Ah, sì, è vero... ma solo perché mi sono fermato a 6... mancano anche altri utenti, se è per questo...
Vi faccio notare che quest'anno la classifica delle segnalazioni è questa:
miki64...................11
michro................... 8
iceberg....................6
L'immagine del nono anno cos'ha? Mi sembra che la versione del forum sia giusta con una corretta e dettagliata descrizione
Chiedo il QA, per me è un inglese scorretto!
Tra le righe:
- il nono anno si sono iscritti 2.900utenti,
Sì, in effetti il calo è pauroso, sempre se ho fatto bene i miei velocissimi calcoli!
Per forza, gli altri utenti che mancano rispetto alla media degli anni scorsi i loro problemi li hanno avuti con Chrome...
- rimane al decimo posto halifax con i suoi soliti 5.914 messaggi totali (non si collega però dal 02 Giugno 2011).
L'unico furbo qua dentro che non perde il tempo come chi lo precede...
- gialloporpora 2,83 per giorno (2,73 la media dell'anno scorso, è uno dei pochi ad avere incrementato)
Per forza che ha incrementato: lo abbiamo incastrato per bene con le traduzioni, poverino...
- iceberg 2,44 per giorno (2,22 l'anno scorso, è uno dei pochi ad avere incrementato)
Altra vittima del sistema: o ci garantisce di raggiungere il budget di risposte o lo facciamo fuori (sappiamo ormai tutto di lui, il mondo è troppo piccolo...)...
Vi faccio notare che quest'anno la classifica delle segnalazioni è questa:
miki64...................11
michro................... 8
iceberg....................6
Ecco quelli che non hanno un cavolo da fare da mattina a sera....
GRANDE SORPRESA: per la quarta volta si aggiudica miki64 le fanta-bottiglie di vino in palio quest'anno.
Sinceramente non se lo aspettava neppure lui, ma la matematica è questa (SE&O ...
Miki rimarrà astemio per il resto della sua vita....