1700? 1800? 1900? Non è la quantità... è la qualità che ci contraddistingue!
Mi spiego: siamo in tanti, ma grazie al nostro entusiasmo abbiamo degli utenti che, appena iscritti, si propongono già di fare qualcosa:
peppomcr vuole fare un piccolo tutorial su come fare il backup manuale dei messaggi e degli account,
Giancarlo ci propone subito l'estensione linkToolbar-0.8.2,
Massi1986 ci regala un funzionale Mega-Pack Firefox,
qualcun altro cura la Lista delle Estensioni... mi fermo qui perchè potrei dimenticare qualcuno e fare dei torti.
Complimenti, comunque, a chi, mosso da passione e senza alcun ritorno economico e senza alcuna carica pomposa (leggasi prebende di altri forum e/o associazioni, non fraintendetemi), contribuisce a rendere più funzionale tutto il nostro sito!
Peccato che i nostri lavori siano un po' "scollegati" tra loro, ma credo che prima o poi si arriverà a creare una struttura virtuale OMOGENEA che gli altri forum italiani possono solo sognare...
Conclusione: meglio un utente volenteroso che dieci nuovi iscritti "sulla carta"!
Non nego che le cifre in crescita mi fanno piacere, ma ancora di più godo quando uno di noi dice: "Voglio fare una una rassegna-stampa di Firefox" o "Voglio fare un database di tutti i siti inaccessibili a Firefox"!!!
Se lo fa di sua spontanea volontà, allora il sogno di qualcosa di libero, utile e pulito non è un utopia... (chi ha occhi, intenda, cari detrattori del sito-non-compatible=meglio-Internet-Explorer!).