più che una domanda è una constatazione: sto iniziando lo sviluppo di un sito di prossima pubblicazione, sono alle prime armi con il web design etc., e da 'ingenuo' ho usato delle immagini .png associate ad uno stile CSS per la creazione di logo e sfondi... mi sono accorto (con stupore e piacere e rabbia) di una cosa curiosa: mozilla le gestisce al meglio, il logo (che ha uno sfondo trasparente) si vede perfettamente inserito sullo sfondo che fa da contrasto, mentre in ie6 si vede uno sfondo grigio orrendo...
il piacere riguarda il fatto che mozilla, ancora una volta, ribadisce la sua superiorità, la rabbia invece è perché, diamine, mi tocca costruire 2 siti (uno per ogni browser, uno per ie) o comunque fare in modo di caricare 2 stili CSS differenti a seconda del browser (e quindi diventano minimo 4 o 6 stili diversi, dato che ho predisposto uno stile per la stampa e forse ne userò uno per i pda)!
confuso e felice
se volete dare un'occhiata, a
questo indirizzo c'è l'esempio (non lo faccio per sponsorizzarmi, si vedono solo le .png in questione e i links non portano da nessuna parte
)